Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice continuano a vivere una relazione amorosa progressivamente più stabile, dopo averla iniziata nell'ambiente del Grande Fratello. Inizialmente, Alfonso era entrato nel reality con l'intenzione di riconquistare la sua ex, Federica Petagna, ma senza successo, complice anche l'inizio di una nuova relazione di lei con Stefano Tediosi, conosciuto durante l'estate.
Superata la delusione con Federica, Alfonso si avvicinò prima a Mariavittoria Minghetti, senza tuttavia ottenere un legame significativo. Solo a dicembre si concentrò su Chiara Cainelli che, nonostante un iniziale distacco, si lasciò alla fine conquistare. L'uscita di Alfonso dal programma a febbraio aveva generato incertezze sulla durata della loro relazione, ma Chiara rimase nel programma da sola, alimentando dubbi tra il pubblico sulla sua continuità una volta terminato il reality.
- Barbara D'Urso preoccupa tutti: l'allarme a un giorno dalla semifinale di Ballando con le stelle, cosa succede
- Barbara D'Urso finisce in ospedale: il duro intervento di Selvaggia Lucarelli a "Ballando"
- L'Isola della Tentazione Spagna, passioni tra piscina e camera da letto con il corteggiatore di fronte alle telecamere: scoppia la tempesta.
