Scontro tra Fedez e Myrta Merlino: le polemiche dopo la puntata di Pomeriggio Cinque
Durante e dopo la puntata di ieri, martedì 9 gennaio 2024, di Pomeriggio Cinque, c'è stato un duro scontro tra Fedez e Myrta Merlino. Tutto ha avuto inizio durante l'appuntamento di ieri del talk show. Protagonista dell'ennesimo programma televisivo, ancora il caso Balocco e l'indagine su Chiara Ferragni.
In particolare, il rapper milanese si è infuriato dopo il collegamento con un inviato di Pomeriggio Cinque, appostato nel quartiere di Milano dove vive la Ferragni. Fedez si è lamentato sulle "priorità dell'informazione italiana", attaccando pesantemente la conduttrice. Cos'è successo?
Pomeriggio Cinque, il servizio su Chiara Ferragni
Mentre in studio si parlava di Chiara Ferragni, ad un certo punto Myrta Merlino ha passato la linea a Michel Dessì, in collegamento da City Life a Milano. Il giornalista ha provato ad intercettare il dog sitter del cane del Ferragnez, Paloma, per strappare qualche dichiarazione a proposito della Ferragni. Una scena divertente che però non ha fatto ridere Fedez, che ha risposto con una diretta sui social. Intanto, ripreso dalle telecamere, ha lanciato delle frecciatine a Myrta Merlino e non solo. "Secondo me fuori da casa di Matteo Messina Denaro c'era meno gente. Guardali. Mio Dio, le priorità dell'informazione italiana", aveva dichiarato dalla sua auto scocciato per l'insistenza dei giornalisti.
Il primo botta e risposta tra Fedez e Myrta Merlino
"Complimenti a Myrta Merlino, ma Barbara D'Urso l'avrebbe fatto meglio, ci vuole più impegno", la prima storia di Fedez contro la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Myrta Merlino ha replicato in diretta Tv. "Qual è il problema? Voglio dirlo a Fedez con tutto il rispetto enorme che ho per lui. Quando fai notizia e quando i mass media ti servono molto quando le cose vanno bene, purtroppo i mass media ci sono sia nella buona che nella cattiva sorte. Quindi sì è una notizia che Chiara Ferragni sia stata indagata per truffa aggravata, è una grande notizia in un paese in cui Chiara Ferragni è una potenza sia dal punto di vista delle opinioni che dal punto di vista del budget. Parliamo di un impero da 40 milioni di euro". A questo punto Fedez non ci ha più visto e ha preso in giro la giornalista, per poi affondare il coltello.
Caso Ferragni, è scontro tra Fedez e Myrta Merlino: cos'è successo
"Pomeriggio Cinque è da diversi giorni che mette un giornalista piantato fuori casa nella speranza di vedere non so cosa. Myrta Merlino, devo dire che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma, oggi ha fatto la ca**a semi dura. Però se mandi un tuo inviato domani ti faccio sapere perché secondo me potrebbe fare la ca**a molle. Quindi si prevede uno scoop Myrta", l'affondo alla giornalista dopo il servizio dell'inviato. Poi l'affondo: "Ci tenevo a farti una domanda poiché ti reputo una grande giornalista. Tu vieni sotto casa mia, e l'unica cosa che puoi trovare è il mio cane che fa la ca**a, anzi io ti invito a venire anche domani così controlliamo come fa la ca**a Paloma. Poi ricordami, tu sei stata per caso sotto casa dell'ex deputato Pozzolo, cacciato dal suo stesso Governo per aver sparato e aver utilizzato l'immunità parlamentare per non sottoporsi al test della polvere da sparo? Perché li cacche di cane non ne trovavi, ma magari qualche bossolo sì. Ah, le priorità dell'informazione italiana". Chissà se arriverà un'altra replica da parte di Myrta Merlino.
LEGGI TUTTO