C'è un legame molto forte tra l'uomo e gli animali. L'energia dell'animale che ti attrae di più può aiutarti durante tutto il viaggio della tua vita. L'animale ti darà conforto nelle situazioni difficili e confermerà la sua presenza apparendo in natura, guardandolo più spesso in tv o viaggiando con te nei sogni.

Se hai scelto:

Gatto

Il gatto può vedere la verità. È indipendente e molto attento. Ti aiuterà in situazioni in cui esiste la possibilità di diventare vittima di informazioni false. Il gatto ti aiuterà a trovare i fatti reali e a non fidarti di altri dati. 

Ti incoraggerà a non rivelare tutte le tue carte, ma a tenere gli altri con il fiato sospeso.

Zebra

La zebra è un animale selvatico, rifiuta di essere addomesticato e sebbene viva in un branco con altre zebre, conserva la sua individualità attraverso le sue strisce uniche. 

Forse è il momento di cercare una comunità di persone che la pensano allo stesso modo e che simpatizzano con gli altri membri della comunità. Avete vagato per molto tempo come solitari, quindi è tempo di cercare la vostra tribù.

Gufo

Il gufo è un animale molto intuitivo. Può vedere ciò che gli altri non notano ed è spesso un messaggero di cambiamento nella vita. È necessario essere consapevoli dei segnali sottili e dei cambiamenti nella tua vita. 

Prenditi sempre del tempo alla fine della giornata per pensare ai segnali e ai simboli che hai ricevuto durante la giornata. È possibile soffrire di insonnia a causa della natura notturna del gufo. Invece di cercare di riaddormentarti, ascolta attentamente i consigli del vecchio saggio gufo.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!