Curiosità

Guarda le migliori combinazioni astrali per i segni

  • Quando si parla di energia, legge di attrazione e vibrazioni, stiamo parlando di un campo di energia che circonda tutto e tutti a ondate, che vibra alla stessa frequenza o simile, ottenere naturalmente.

    È da questa teoria, quella dei campi e delle vibrazioni, che si basa sull'astrologia. Il campo di energie dei pianeti influenza direttamente il campo energetico della Terra e tutta la vita che possiede. Il nostro campo energetico è influenzato da potenti vibrazioni e influenza anche quelle simili alle nostre. Pertanto, attiriamo o espelliamo energie simili e diverse dalle nostre.

    È così che funziona la sinastria, una tecnica astrologica che traduce le energie che circondano le relazioni. Ci sono segni compatibili e incompatibili tra loro.

    I segni che appartengono allo stesso asse astrologico, ad esempio, si attraggono o si rifiutano naturalmente e devono lavorare, ognuno in se stesso le proprie differenze per raggiungere un accordo e una complementazione. Sono:

    Ariete - Bilancia

    Toro - Scorpione

    Gemelli - Cancro

    Sagittario - Leone

    Capricorno - Acquario

    Vergine - Pesci 

    Una volta che le differenze sono state elaborate, queste sono le migliori combinazioni astrologiche per le relazioni. Ma, ovviamente, non solo un segno solare sopravvive a una relazione.

    In sinastria, dobbiamo prendere in considerazione gli ascendenti, le posizioni della Luna (che ha a che fare con lo scambio emotivo più primitivo con gli istinti), Venere e Marte (che hanno rispettivamente a che fare con lo scambio affettivo e sessuale) e i pianeti potenti, come Giove e Saturno, che determineranno rispettivamente le benedizioni e il karma che devono essere vissuti durante la relazione.

    Ci sono altri segni che possono anche risvegliare la passione e il desiderio di costruire una storia d'amore l'uno con l'altro. Ariete e Sagittario, ad esempio, possono vivere una storia d'amore e una passione piena di avventura e libertà.

    Toro e Capricorno possono costruire una relazione permanente, proprio come Cancro e Capricorno, a cui non piace il cambiamento, proveranno tutto per mantenere una relazione sana e duratura.

    Ma ricorda che viviamo su un pianeta di apprendimento e che ogni relazione porta in sé la necessità di trasformazione delle parti coinvolte. Saturno e Plutone, pianeti che implicano un apprendimento più profondo, saranno sempre presenti in ogni sinastria che richiede consegna e apprendimento, accettazione di responsabilità. 

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacoppiaastralecombinazione
    COMMENTA