OroscopoGuarda come ogni segno reagisce all'infedeltà

07/02/2019 - 12h

Ogni persona vede il tradimento in un modo completamente diverso. Alcuni trovano abbastanza normale tenere i casi fuori dalla relazione, c'è chi detesta questo comportamento, c'è chi perdona e c'è chi inizia a pianificare una vendetta malvagia per ricambiare un simile atto.

Ariete

Sono persone che non perdono un'avventura e di solito agiscono d'impulso, senza rivedere le loro parole e atteggiamenti prima di un tradimento. Quando vengono traditi, possono facilmente rivelare il loro lato aggressivo, ma una volta che la situazione si calma, sono in grado di parlare e cercare di capire perché è successo, ma questo non significa che perdoneranno il traditore.

Toro

Sempre mettendo la fiducia al primo posto, i Toro fanno di tutto per compiacere la persona amata, offrendo molta dedizione e affetto nella relazione. Ora, se accade un tradimento, diventeranno estremamente nervosi e persino l'amore della persona non sarà in grado di dare il perdono.

Gemelli

Sono mutevoli e indipendenti, il che li rende imprevedibili di fronte al tradimento. Sempre cercando di cogliere ogni momento accanto alla loro coppia, i Gemelli sono in grado di fare del loro meglio per vedere la persona amata, ma se insorge l'infedeltà, diventeranno semplicemente una vittima e forse trameranno una vendetta.

Cancro

I Cancroi sono estremamente sensibili e, quando traditi, sono immensamente feriti. Sono in grado di perdonare solo per cercare di superare la situazione, ma è difficile accettare il traditore.

Leone

IL Leone è un conquistatore e, quando è profondamente innamoratO, diventano uno dei segni più fedeli dello zodiaco. Quando vengono traditi, possono anche perdonare di non ammettere di aver perso per qualcun altro, ma si sentiranno bene solo dopo aver apportato il cambiamento.

Vergine

Cercando sempre di avere il controllo delle situazioni, la Vergine vuole costruire una relazione sincera e, quando il tradimento è presente, abbandona il traditore e segue la sua vita, senza pensare di dare una seconda possibilità.

Bilancia

Sono esseri molto incostanti e i loro interessi possono subire improvvisi cambiamenti. Quando vengono traditi, cercano di conoscere in dettaglio i motivi che hanno reso i loro traditori e dove è stato che hanno commesso un errore.

Scorpione

Sempre molto intenso, sensuale e attraente, gli Scorpione non passano mai inosservati. Di fronte a un tradimento, di solito nascondono i loro sentimenti, fingendo che nulla lo stia influenzando. Ma all'interno, sicuramente costruiranno una crudele vendetta per dimostrare che non si dovrebbe giocare con le proprie emozioni.

Sagittario

Non si concede di dedicarsi a una relazione con menzogne ??e falsità, perché quando ama, si dona interamente. Persino con una personalità volubile, cercano una relazione sicura. Quando vengono traditi, parlano apertamente con il loro partner e cercano di capire perché è successo, ma preferiscono porre fine alla relazione senza dare una seconda possibilità.

Capricorno

Credendo sempre che una relazione amorosa debba essere duratura, si dedica incessantemente a far funzionare tutto. Quando vengono traditi, cercano di apparire sicuri e forti, ma questo comportamento nasconde tutta la loro sofferenza e delusione. Non sono in grado di perdonare e  la persona.

Acquario

Non accettano di vivere in una relazione piena di gelosia. Quando vengono traditi, cercano di ascoltare ciò che il traditore ha da dire. Tuttavia, hanno bisogno di un pò di tempo per pensare se perdoneranno o meno.

Pesci

Sono persone sentimentali e romantiche, che fanno qualsiasi cosa per avere una vita amorosa felice e completa. Quando scoprono un tradimento, le loro reazioni possono essere numerose, essere in grado di incolpare se stessi per l'infedeltà della loro coppia o di porre fine alla relazione senza cercare dettagli.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiarelazionecoppiainfedeltàreazione
Loading...