Il mattino di sabato 8 febbraio 2025 ha registrato un gravissimo incidente stradale nel nostro paese, coinvolgendo due veicoli e causando l'uscita di strada di uno di essi. I soccorsi, compresi vigili del fuoco, polizia stradale e ausiliari Itp, sono tempestivamente intervenuti senza che il traffico subisse gravi ripercussioni. Le autorità stanno ancora esaminando le cause dell'incidente.
![](/images/uploads/sodSRntWGIfyGui.webp)
![](/images/uploads/Fhgb5bcxGiorra3.webp)
Dettagli del terribile incidente
Il sinistro è accaduto nel raccordo autostradale Torino-Pinerolo, specificamente tra Piscina e Pinerolo in direzione della città di Pinerolo. L'impatto è stato talmente forte da far uscire uno dei veicoli dalla carreggiata, con immagini che testimoniano la violenza dello scontro. Nonstante la gravità, il traffico non ha subito blocchi significativi e i soccorritori sono giunti subito sul posto.
Conseguenze e indagini in corso
Fortunatamente, il bilancio delle vittime si limita a un ferito lieve, prontamente trasportato all'ospedale di Pinerolo in codice giallo. La dinamica dell'accaduto è ancora sotto indagine, con la polizia che sta lavorando per chiarire le cause dello scontro frontale tra le due auto.
LEGGI TUTTO