Molte volte le razze di cani più grandi sono in realtà quelle molto più gentili con gli umani e più attaccate alla famiglia rispetto ai loro parenti più piccoli.
Akita
Questo cane è riconoscibile dal suo colore arancione. Con il suo atteggiamento dignitoso, infonde fiducia nel proprietario ed è pronto a sostenerlo coraggiosamente. Se stai cercando un cane su cui puoi davvero fare affidamento, questa razza è la scelta giusta per te. Sono abbastanza cauti e protettivi nei confronti della famiglia.
Malamute dell'Alaska
Questi cani sono molto obbedienti quando si tratta di proteggere la famiglia, ma è importante stabilire una gerarchia con loro in modo tempestivo.
Cane da pastore dell'Anatolia
Questi cani sono caratterizzati da una folta pelliccia che li protegge dal freddo e dal caldo. Come loro proprietario, devi essere preparato per un sacco di cure. In cambio, ti forniranno la migliore forma di protezione possibile. D'altra parte, questi cani non sono affatto amichevoli con quelli che non conoscono.
Pastore belga
Queste creature pelose sono molto giocose, ma anche estremamente intelligenti, laboriose e persistenti.
Bovaro del Bernese
Questi cani sono noti per la loro natura gentile e l'adattabilità a quasi tutte le situazioni. Se addestrati in tempo, eseguiranno ogni tuo comando e ti seguiranno sempre.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO