Nell'attesa della imperdibile puntata del Grande Fratello Vip di domani venerdi 21/01/22, nella Casa di Cinecittà, Soleil Sorge ha smascherato Alex Belli e Delia Duran rivelando a Jessica Selassiè i piani della coppia. La rivelazione di Soleil Sorge al Gf Vip A grande sorpresa, Delia è entrata nella Casa del Grande Fratello trovando l'appoggio di tutte le concorrenti. Tutte tranne una.

Stiamo parlando di Soleil che non ha mai creduto alle parole della compagna di Alex, anzi è sempre più convinta che la coppia stia seguendo un copione per continuare a stare sotto i riflettori. Parlando con Jessica, Soleil, dopo aver saputo della decisione di Delia di voler chiudere con Alex, ha sbottato rivelando i piani della coppia: "Ragazzi ma è soltanto una fase, tra poco dirà che non vuole più lasciarlo, vedrete che andrà così sicuro. […] Vi spiego cosa succederà. Ci sarà un momento dove lei realizzerà che è ancora innamorata e non lo vuole più lasciare".

E ancora: "Lui la riprenderà, grande scena d’amore di riconquista e di dimostrazione d’amore del loro matrimonio, tipo super teatrale ‘oh mio Dio ti amo’. Faranno un minimo litigio iniziale, però poi finisce con un bacio e ‘ti prendo sei mio’ e poi vivranno felici e scontenti". Parole che hanno trovato subito conferma visto che Delia ha confessato a Miriana di voler dare un'altra possibilità ad Alex.