Il 22 settembre è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 7 e, come di consueto, il conduttore Alfonso Signorini ha aggiunto un tocco di emozione agli eventi e alle storie, per offrire agli spettatori uno spettacolo accattivante e curioso. Ripercorriamo i momenti migliori dalla vicenda Pamela Prati alla scelta di Elettra Lamborghini di diffidare della sorella Ginevra per il reality stesso. 

Ginevra Lamborghini, una delle prime concorrenti della GF Vip 7, è stata diffidata dalla sorella Elettra 

Ginevra Lamborghini è una delle principali concorrenti del GF Vip 7. Già in procinto di entrare nella casa più spiata d'Italia nel 2020, è finalmente riuscita ad essere presente nel cast del 2022.  La messa in onda della seconda puntata ha visto una scena molto difficile. Questo era in parte previsto, non del tutto inaspettato. Il difficile rapporto tra Elettra Lamborghini e sua sorella non è mai stato un mistero. Dal mancato invito al matrimonio con Afrojack, siamo arrivati all'avvertimento: "Elettra ci ha mandato un avvertimento". Con queste parole Alfonso Signorini la informò dell'accaduto. La ragione? Non vuole che si parli di lei. "Non ho rancore", ha commentato Ginevra. Una storia difficile, alla quale però Ginevra non ha reagito in modo negativo. “La mia porta resta sempre aperta. Sempre. Chiedo scusa ". Voleva mantenere un atteggiamento calmo ed evitare qualsiasi tipo di scena. Non è chiaro quando saranno in grado di chiarire. Difficile da prevedere.

L'ingresso di Carolina Marconi nel GF Vip 7 

L'ingresso di Carolina Marconi nel GF Vip 7 è stato molto atteso per vari motivi. Dopo 18 anni, la showgirl è tornata nella casa più seguita d'Italia. È una delle migliori contendenti per la vittoria del Grande Fratello. Dopo la lotta contro il cancro, è tempo di celebrare la vita e godersi tutto ciò che ha da offrire. “Questa è una rinascita per te. Entra in casa e ricomincia da capo". Le parole di Alfonso Signorini sono state molto commoventi e hanno spinto Marconi ad aprire la porta rossa con un sorriso. Questa edizione è una delle più belle fino ad ora. Siamo fiduciosi che ci regalerà molti altri grandi momenti.

Chi sono primi nominati del GF Vip 7 

I primi nominati del GF Vip 7 sono Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi. Solo quattro giorni dopo l'inizio del reality, i "momenti salienti" sono già iniziati. Ed è stato davvero interessante vedere come sono andate le nomination. Le donne non si "nascosero" e si votarono a vicenda. Gli uomini, invece, lo facevano in confessionale e così lo tenevano segreto. C'è ancora molto da fare: non si tratta solo di una nomina preliminare, ma sembra che inciderà ancora sulle sorti di alcuni concorrenti nella Casa. Questa edizione dello spettacolo è iniziata con un cast non del tutto compatibile, e abbiamo già visto il primo conflitto e il primo avvertimento. Ma Signorini ha le idee chiare. Nella seconda puntata ha menzionato il caso Mark Caltagirone e Pamela Prati ha detto che avrebbe affrontato la questione al momento opportuno. Il conduttore sa sempre a cosa puntare: lo spettacolo è appena iniziato.