Nuova discussione nella casa del Grande Fratello, questa volta a finire nel mirino è Danilo Aquino, alcuni concorrenti dicono di non riuscire a comprendere a pieno gli atteggiamenti del ragazzo.
Secondo tutti, o per lo meno quasi, lui è uno che odia essere giudicato, nonostante sia sempre pronto a criticare gli altri. In primis per Alberto Mezzetti e Alessia Prete, per loro Danilo è un grande giocatore che ha sempre pensato e parlato di strategie e nomination.
Il comportamento di Danilo non convince la maggior parte delle persone nella casa.
Per Alberto, Danilo è una persona molto presuntuosa che nega l’evidenza e non accetta mai il giudizio degli altri, dice:
"Non capisco perché sembri sempre così distinto nei modi di pensare… i tuo modi così corretti non rispecchiano la realtà: celano quasi una paura di sbagliare. Ti piace stare al centro dell’attenzione… come le storie di Instagram, dal modo in cui ne parli, sembra ce l’abbia solo tu"
Anche per la concorrente Alessia, Aquino è uno che vuole stare sempre al centro dell'attenzione, cercando di risultare il più simpatico possibile al pubblico a casa e nella casa. Lei dice:
"Io ho sempre accettato le tue critiche già dal secondo giorno. A me non importa nulla di confrontarmi con te perché sei l’unica persona con cui ho mano rapporto. Però dal momento in cui prima a tavola ti sei permesso di dirmi che quella che pesa sempre bene sono io e perciò quella che sbaglia sono io, ti dico “Senti, mi sembra che in questo contesto quello che ha sbagliato più volte sia tu!“. Sai perché sei qui dentro? Perché sei un po’ simpatico e autocelebrativo. Sei la persona che parla di più di gioco e di nomination qui dentro sei sempre stato tu. L’altra sera eri nervoso per la nomination. Da quando ti ho nominato non mi hai più rivolto la parola. Ma tu chi sei? Cosa credi di aver dato qui dentro più degli altri? Pensavi che dopo due ore in cui abbiamo parlato qui dentro, mi avessi cucinato? Il problema è che sei talmente convinto di te stesso che non vedi gli altri. Ti autocelebri per far credere all’esterno che vali. Tu non sei forte, nemmeno per te stesso."
Danilo, è logicamente infastidito dalle parole della nuova fiamma di Matteo Gentili, e non ha pensato due volte a scagliarsi contro di lei, però l'attacco gli è costato ulteriori critiche da parte del resto del gruppo. Anche Simone Coccia Colaiuta e Veronica Satti si sono trovati d'accordo con quello che hanno detto Alessia e Alberto. In particolare la figlia di Bobby Solo ha rimproverato al romano il fatto di non volersi mai confrontare e di andare sempre per la propria strada.
LEGGI TUTTO