Gossip & TV

"Grande Fratello", la possibile vincitrice: "Perché lei?"

  • Tre partecipanti hanno già guadagnato un posto nella finale e si prevede che altri due si uniranno a loro nelle prossime puntate, portando il totale a sei finalisti. Uno dei concorrenti è emergente come favorito per la vittoria.

    Quando si terrà la finale del "Grande Fratello"?

    La conclusione di questa edizione poliedrica del "Grande Fratello" è prevista per il lunedì 31 marzo, in prima serata su Canale 5. Durante le prossime due settimane si determineranno gli ultimi due finalisti che si aggiungeranno ai precedenti, completando il quadro dei contendenti alla vittoria finale.

    Chi sono i finalisti?

    Finora, le puntate del "Grande Fratello" hanno già designato tre finalisti. Lorenzo Spolverato è stato il primo a conquistare un posto, vincendo un televoto contro il rivale Javier. Successivamente, Jessica Morlacchi ha sorpreso il pubblico prevalendo su Helena Prestes. Più recentemente, Zeudi Di Palma ha assicurato il suo posto superando Shaila Gatta, suscitando stupore anche nella ex partecipante di "Striscia la Notizia". Nei prossimi episodi verranno scelti almeno altri due partecipanti che potrebbero nascondere tra di loro il vincitore finale di questa edizione del "Grande Fratello". Il nome del favorito già circola online.

    Chi potrebbe vincere il "Grande Fratello"? Il favorito

    Il prossimo 31 marzo si saprà chi sarà il vincitore dell'attuale edizione del "Grande Fratello". Al momento, i finalisti confermati sono Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma. Ci sono ancora posti disponibili per altri due contendenti. Zeudi Di Palma, ex Miss Italia, sembra avere le migliori possibilità di vittoria grazie a un numeroso gruppo di sostenitori che si è formato attorno a lei. Nonostante la competizione con Helena e Shaila, Zeudi potrebbe essere la sorpresa di questa stagione.

    Tags
    grande fratellovincitriceprobabilemotivo
    COMMENTA