"Grande Fratello", la concorrente del reality show Mediaset Greta Rossetti ha fatto una confessione choc all'interno della casa. Scopriamo insieme le sue parole.
"Grande Fratello", la verità di Greta Rossetti
Greta Rossetti è stata la protagonista del triangolo amoroso che ha visto coinvolti l'ex fidanzato Mirko Brunetti e Perla Vatiero. L'ex tentatrice di "Temptation Island" si è sempre distinta dagli altri concorrenti per la sua schiettezza e per il desiderio di voler far sempre emergere la verità. Tra tensioni, liti e chiarimenti, la gieffina ha voluto denunciare alcuni dei suoi compagni di gioco.
Greta Rossetti smaschera i compagni di gioco
Nelle ultime ore Greta Rossetti, concorrente del reality show Mediaset "Grande Fratello", ha voluto dire la sua su alcuni inquilini della casa più spiata d'Italia. "Dicono una cosa davanti e ne fanno un'altra dietro. Poi creano litigi per creare dinamiche". Mentre la giovane stava parlando con il coinquilino Vittorio Menozzi, ha deciso di confidarsi con l'amico facendo alcune dichiarazioni. "Mi hanno chiesto perché sto con te? Questa cosa ti limita e ti innervosisce. Sono calma e buona, però ho una pazienza limitata. Ogni tanto mi bastona... ed è così dalla mattina".
I dettagli
Greta Rossetti ha voluto entrare nei particolari durante la sua conversazione con l'amico Vittorio Menozzi. La concorrente del "Grande Fratello" ha voluto confidare il suo stato d'animo al coinquilino con il quale ha stretto una profonda amicizia nelle ultime settimane. "Non è solo Monia, ci sono altri atteggiamenti che non mi piacciono in generale. Vedere cose che succedono che non mi piacciono. Sono autentica e forse è sbagliato stare qui, dove devi creare dinamiche per forza. So cosa succede fuori e so chi va bene e chi no. Ma anche se va bene, non ce la farei". Vittorio ha condiviso il pensiero dell'amica, sottolineando anche lui quanto è fastidioso sentirsi sempre giudicato.
LEGGI TUTTO