Ci sono persone che non sanno mentire. La bugia, la falsità non è mai nelle loro corde e per questo finiscono, alle volte, per risultare un po’ ingenui in un modo che è fatto di tanta furbizia e che appare sempre più complesso da decifrare.
Ecco a quali segno appartengono gli uomini che non sanno mentire:
Ariete
L’uomo Ariete è forse il peggior bugiardo che possiamo mai incontrare sulla faccia della Terra. Il suo modo di parlare e di fare risulta sempre molto ingenuo, è come se non avesse la capacità di mentire.
Sicuramente questo è un dato a suo favore per lui, che sa essere sincero come pochi altri. Certamente in un mondo simile alle volte bisogna saper mentire, anche a fin di bene se così possiamo dire.
Bilancia
Si tratta di un segno che prova nei confronti degli altri un profondo senso di giustizia e per questo non ama mentire. Vive la menzogna come una mancanza di rispetto da cui non si sfugge.
L’uomo Bilancia è molto equilibrato ed affidabile e se lo conosci, sai benissimo che ha sempre ottime intenzioni, in ogni cosa che fa.
Pesci
L’uomo di questo segno non lascia mai spazio alle bugie, è un segno che rispetta la verità al cento per cento e nemmeno quando si trova messo alle strette riesce a mentire come invece farebbero tanti altri.
È come se fosse più forte di lui, la menzogna non fa proprio parte del suo DNA. Se mente, alla fine confesserà sempre il suo errore.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO