Ti chiedi perché cadi sempre sulle stesse relazioni? Proviamo a spiegarti il motivo. Se hai iniziato a sentirti attratto e innamorato di qualcuno o dopo aver iniziato la relazione, ti rendi conto che questa persona non si è rivelata la persona che hai idealizzato, facendoti perdere la fiducia nell'amore, probabilmente attiri sempre lo stesso tipo di persone.

Di solito cerchiamo e accettiamo di uscire con uomini che soddisfano i nostri schemi, sulla base del tipo di ragazzo ideale che la nostra mente ha idealizzato. Tuttavia, non facciamo altro che commettere un grave errore, perché quella persona non sarà mai come noi vogliamo. 

Perché attiriamo persone sbagliate? 

Tutto questo ha una spiegazione. Sta nel fatto che siamo il riflesso di ciò che attraiamo, i valori che vedi in te stesso sono gli stessi che attirerai, perche accettiamo l'amore che pensiamo di meritare. Inoltre, cercheremo sempre qualcuno con cui sentirsi a nostro agio, visto che abbiamo paura di cambiare e provare nuove cose. 

Per questo motivo é importante che prima di amare qualcuno, tu ami te stessa allo specchio, accetta le tue imperfezioni perché solo così puoi attirare il meglio per la tua vita. Prenditi un po' di tempo per riflettere su chi sei, per conoscerti e scoprire cosa ti serve da una persona per essere felice. 

Dedichiamo ripetutamente le nostre energie per trovare un modo per cambiare comportamento e i sentimenti per l'altra persona in modo che diventi la persona che speriamo, tuttavia è il momento per te di renderti conto che la persona ideale non deve essere perfetta, ma adatta a te  e solo quando conosci e accetti te stesso, puoi accettare il tuo uomo con le sue virtù e difetti. 

D'altra parte, il raggiungimento di una relazione implica tempo e impegno. Se affronti le cose nella vita amorosa, saranno sempre un circolo vizioso, per questo motivo la prossima volta che ti sentirai attratto da qualcuno, è meglio prendere le cose con calma e analizzare la relazione nel dettaglio. 

Ti assicurò che accettando te stesso, troverai la persona giusta che stavi aspettando. E sai perché? Perché tu sarai la donna più preziosa e ideale e la cosa più importante è che saprai quanto sei fantastica e non ti accontenterai.  

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!