Giulia Torelli si scusa pubblicamente dopo le frasi sugli anziani e le elezioni. L'influencer, passata alle cronache nelle ore successive al voto e bersaglio di dure critiche, ha pubblicato un video nel quale ha fatto un passo indietro e ha provato a rimediare all'errore: «Ho detto delle cose stupide, violente e superficiali sugli anziani al voto», l'incipit del suo discorso.
«Vi prego di credermi, mi dispiace perché ho detto cose che non penso, ma solo provocazioni che erano ovviamente esagerate - ha detto l'influencer che ha perso circa 3mila follower dopo le sue parole -. Le mie ovviamente non erano proposte. Credo che tutti abbiano il diritto di votare, anziani o meno. Io mi occupo di altro, non di politica e per questo avrei potuto risparmiarmi quello che ho detto», spiega nel video.
Giulia Torelli, già in passato finita sotto accusa per altre frasi pubblicate sui social, ha continuato: «Sono impulsiva e agisco spesso senza riflettere. Spesso ho toccato temi in modo ignorante e ha ragione chi ha detto che non so usare i social in maniera intelligente. Non volevo ottenere visibilità, nessuno vuole questo tipo di visibilità, non sono così matta...», dice.