OroscopoGiove in Scorpione farà emergere la verità brutale

01/10/2018 - 02h

Giove, il "Beneficio Superiore" (che significa anche il più benefico di tutti i pianeti) serve allo scopo di portare alla luce la verità, dove ha una disposizione karmica per spostare principi e pensieri della società, al fine di aprire la strada per nuovi sforzi.

Venere, la "Piccola Beneficia" è in grado di portare una posizione di materialismo e superficialità o amore che esiste al di fuori dei confini di posizioni più mondane. In quanto tale, Venere governa il Toro e la Bilancia, mentre Giove governa il Sagittario. Nei Tarocchi, Giove è la carta della Ruota della fortuna.

Giove è responsabile per l'espansione, la crescita e l'ottimismo nelle nostre vite. Simboleggia fortuna ed è associato con la mente superiore, alla filosofia, alla verità e alla religione. Giove ha la reputazione di benedirci con la fortuna e l'abbondanza, e questo potrebbe venire dalla sua capacità di darci un obiettivo più grande attraverso il quale possiamo vedere il mondo.

Rende una combinazione cosmica interessante e complessa quando Jupiter esce in uno Scorpione dall'aspetto interiore. La prospettiva normalmente ottimistica del pianeta gigante è mitigata dalla necessità di considerare le complicazioni che potrebbero derivare dalle nostre azioni.

Mentre questa energia può far scendere le nostre più grandi speranze e sogni, offre un controllo della realtà tanto necessario che ci aiuta a ottenere risultati concreti di solito rivelando la verità brutale. Giove abilita ciascun segno nello Zodiaco, mentre passa attraverso, la capacità di superare il suo ostacolo principale.

Laddove gli individui Sagittario cercano la verità, lo Scorpione è ingombrato di mistero, la determinazione di Giove è di rivelare i segreti di ciò che questo mistero è veramente. Anche se Giove non è quasi karmico di un pianeta come Saturno, fa proprio Giove e lo farà proprio da te.

Giove in Scorpione e Giove in Sagittario, Giove è attualmente in Scorpione e rimarrà fino a quando non cambierà posizione in Sagittario l'8 novembre 2018 alle 8:38 EST.

La posizione di Giove in questo periodo è stata piuttosto complicata, specialmente nei modi in cui ha avuto un impatto sulle imprese consolidate, sulle entità straniere e sulla trasformazione della coscienza globale al punto che deve avere, al fine di ottenere una posizione più forte per vedere come vari cambiamenti nel mondo stanno prendendo piede. Giove in Scorpione è un'esperienza di profondità appassionata, profonda, sconvolgente e potenza incomparabilmente potente.

Tags
oroscoposegnizodiacogiovescorpioneemergereverità