Giallo a Cesena, uomo morto in casa: trovato nudo e avvolto dalle luci di Natale Cronaca

Giallo a Cesena, uomo morto in casa: trovato nudo e avvolto dalle luci di Natale

Un nuovo giallo scuote Cesena. Un uomo di 76 anni è stato trovato morto dalla vicina di casa, nel primo pomeriggio di mercoledì 14 dicembre, nella sua abitazione. La vittima era completamente nud@ e aveva le tipiche luci di Natale attorno al collo e alle caviglie.

La donna, allarmata dalla scena a cui ha assistito, ha subito chiamato gli agenti di polizia del Commissariato di Cesena. Sul posto sono intervenuti anche gli specialisti della scientifica di Bologna per effettuare tutti i rilievi del caso. Ma non solo. Anche il magistrato di turno, Federica Messina, ha voluto vedere con i propri occhi la scena del misterioso decesso, prima che il cadavere fosse rimosso.

Le indagini per stabilire come sia avvenuta la morte dell'uomo procedono senza sosta, con gli inquirenti che, al momento, non vogliono rilasciare dichiarazioni al riguardo, in attesa dei risultati delle verifiche e delle analisi effettuate. Una delle ipotesi più accreditate è quella che la vittima, possa essere morto folgorato. E infatti sul posto sono stati chiamati immediatamente i tecnici dell’Enel, prima di tutto per verificare lo stato del dispositivo salvavita. Probabilmente saranno necessari ulteriori controlli. L’impianto elettrico dell'abitazione in via Marconi era vecchio e non si può escludere che fosse stata fatta qualche modifica non a regola d’arte.

Tags
giallocesenauomomortocasatrovatonudoavvoltolucinatalizie