Gossip & TV

Gerry Scotti rompe il silenzio dopo la gag a “Striscia La Notizia”

  • Gerry Scotti, dopo aver attirato l'attenzione del pubblico con una caduta scenica a 'Striscia La Notizia', svela alcuni retroscena sull'incidente. 'Non pensavo che una caduta così banale potesse interessare così tanto, ma sto benissimo,' ha affermato Scotti in una conversazione con 'Fanpage'. La gag era pianificata per segnare il suo ritorno dietro il bancone al fianco di Michelle Hunziker, con la partecipazione dello stuntman Giovanni Cadoni, che era ben protetto con imbottiture.

    Gerry Scotti rompe il silenzio dopo la gag a “Striscia La Notizia”: cos’è successo davvero

    Durante la gag a 'Striscia La Notizia', molti si sono preoccupati per Gerry Scotti, confondendo la scena preparata con un vero incidente. 'Ero così convincente che persino amici e parenti mi hanno chiamato preoccupati. Siamo professionisti degli scherzi televisivi fin dai tempi di ‘Paperissima’, dove episodi simili erano frequenti,' ha spiegato Scotti.

    Gerry Scotti interviene dopo la caduta “Striscia La Notizia”

    Riguardo al corpo stunt usato per la gag, Scotti rivela: 'Era un giovane atletico, forse wrestler o rugbista, molto più grande di me. Per la scena abbiamo dovuto adattarlo con una parrucca e protezioni dalle spalle alle ginocchia. Per fortuna, durante le riprese non ci sono stati incidenti e abbiamo anche scattato una foto insieme che sarà pubblicata.'

    Gerry Scotti rompe il silenzio dopo la gag a “Striscia La Notizia” e parla del rapporto con Michelle Hunziker

    Scotti ha anche lodato la sua co-conduttrice, Michelle Hunziker, con cui collabora da oltre vent'anni tra ‘Paperissima’ e ‘Striscia La Notizia’. 'Il nostro rapporto è talmente stretto che ci fidiamo ciecamente l'uno dell'altro durante le riprese, questo contribuisce a mantenere l'atmosfera divertente e dinamica necessaria per il programma,' ha concluso Gerry Scotti.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    Gerry ScottiStriscia La NotiziaMichelle Hunzikertelevisionegagspettacolo
    COMMENTA