CuriositàFuoco, terra, aria o acqua: scopri quale di queste energie è più presente nella tua vita!

10/07/2020 - 12h

Nell'elenco seguente, portiamo le caratteristiche principali delle persone di ogni elemento, ti guideranno attraverso un percorso di conoscenza di sé e ti diranno qual è l'energia dominante nella tua vita.

Elemento fuoco

Le persone guidate dalle energie dell'elemento fuoco hanno il dono di guidare, sono nate per guidare coloro che li circondano.

Ad un certo punto della vita, iniziano a sentire il desiderio di seguire il loro istinto naturale e finiscono per abbandonare molte cose per trovare percorsi più sani e di successo per se stessi.

Queste persone prosperano sull'autenticità e possono sentirsi veramente esauste o ansiose quando non sono in grado di realizzare il loro scopo. Per loro, è importante sfruttare la loro energia e usarla a beneficio di se stessi e di coloro che li circondano.

Lo spirito del fuoco è presente in te, se tu:

senti un ardente desiderio di creare, ispirare e guidare gli altri;

non ha paura di dire la verità;

sei una persona indipendente;

non hai paura di affrontare le sfide della scoperta di sé.

Elemento terra

Gli spiriti dominati dall'energia della terra vennero in questo mondo con l'obiettivo di guarire se stessi e coloro che li circondavano con l'aiuto della natura.

Queste persone vogliono migliorare il mondo e trovano quel percorso attraverso la loro connessione con la madre natura. Sono responsabili, affidabili e sempre disposti a offrire i loro doni a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Hanno sempre bisogno di essere ben bilanciati e ricaricati in modo da affrontare il carico emotivo a cui sono esposti con grande maturità e in grado di compiere con successo la loro missione. Trascorrere del tempo in natura è fondamentale per il tuo benessere.

Lo spirito della terra è presente in te, se tu:

senti che deve guarire gli altri, usando le risorse della natura;

non hai problemi ad assumerti le responsabilità e prenderti cura di tutti, senza restrizioni;

sei discreto riguardo alle proprie emozioni e sentimenti, dici solo ciò che ritieni necessario;

ti senti a proprio agio in mezzo alla natura.

Elemento aria

Quelli guidati dalle energie dell'aria hanno l'obiettivo di portare una nuova visione al mondo, vogliono presentare cambiamenti e sono bravi a insegnare.

Continua a leggere...

Le loro idee e credenze sono audaci e persino rivoluzionarie, rompono gli stereotipi e guidano le persone a ripensare, non solo influenzate dalla società, ma anche dal loro interno.

Queste persone difendono la pace e sono bravissime a risolvere i conflitti, hanno una relazione forte e vera con il loro vero "io", e in questo modo sono in grado di ricevere tutta la guida per guidare le loro vite con uno scopo e raggiungere i loro obiettivi.

Lo spirito dell'aria è presente in te, se tu:

ritieni che sia molto importante esprimere i tuoi sentimenti e le tue idee per aiutare a cambiare il mondo;

hai una vivida immaginazione e sei in grado di vedere le cose da una nuova prospettiva;

ti sforzi sempre di risolvere i conflitti e ripristinare la pace.

è importante essere circondati da amici e parenti in ogni momento.

Elemento acqua

Gli spiriti guidati dall'acqua entrano in questa vita per curare il mondo che li circonda con l'aiuto dell'arte, come la musica e la gioia.

Hanno una passione per il mondo e per l'umanità in generale. A loro piace anche esplorare, sentire l'atmosfera che li circonda e sono bravi a leggere le vibrazioni di coloro che li circondano.

Queste persone hanno un dono per l'empatia, l'intuizione e la vera connessione, quindi sanno sempre cosa possono fare per migliorare la giornata di qualcuno o per inviare energie positive al mondo attraverso la loro arte. Sono fantastici con le emozioni e portano ispirazione e nuove prospettive alle altre persone.

Lo spirito dell'acqua è presente in te, se:

senti di aver bisogno di usare il tuo talento per portare amore, gioia e nuove vibrazioni al mondo;

la tua intuizione è molto sviluppata e la usi per dirigere tutti i tuoi passi;

stai aiutando nella guarigione emotiva di te stesso e delle persone intorno a te;

sei sensibile alle energie, quindi spesso senti il bisogno di passare il tempo da solo per riprenderti.

Quindi ti sei identificato con qualche elemento? Commenta di seguito le tue impressioni e condividi questa interessante opportunità di auto-conoscenza sui tuoi social network!

Tags
energiadominantevitatestacquaariafuocoterrapersonepersonalità
Ads