Curiosità

"Fuoco di paglia". Questi 8 segni prendono fuoco nella passione, ma l'amore non dura mai!  

  • Queste combinazioni di segni possono anche sembrare che funzionino, ma la routine finisce per mostrare le loro differenze.

    In innumerevoli momenti, ci troviamo di fronte a quel profondo sentimento per una persona, che può benissimo assomigliare all'amore, ma che cade a pezzi quando sorgono problemi. La convivenza esagerata, la costante insoddisfazione per il profilo dell'altro e persino la necessità di imporre le proprie volontà a scapito di quelle dell'altro possono essere alcune delle ragioni della fine del romanzo.

    Per quanto si sforzino, se entrambi non sono nella stessa sintonia, che include obiettivi simili, o almeno camminano nella stessa direzione, difficilmente saranno in grado di stare insieme. Ti starai chiedendo: ah, ma tutte le coppie devono camminare insieme, nella stessa direzione, altrimenti non funzioneranno mai. La verità è che questo non succede sempre, ci sono alcuni incontri che durano anche quando le persone coinvolte trascorrono mesi su lati opposti del globo.

    Bene, questo non è il caso delle quattro combinazioni in questa lista. Difficilmente la coppia sarà in grado di superare i problemi, e spesso uno si arrabbierà con l'altro. Scopri quali sono di seguito:

    1. Ariete e Vergine

    Questa combinazione è davvero esplosiva, e i virginiani sono completamente attratti dall'audacia e dalla presenza degli ariani, provando un profondo desiderio per i loro compagni. Questa passione rapida e travolgente finisce per rivelarsi una trappola perfetta, perché i nativi della Vergine non possono vedere che questo spirito contestante e indomabile sarà frequente.

    Nel tempo, i virginiani sviluppano completa insicurezza, poiché non si comportano in modo così spontaneo come gli ariani, che sono frustrati nel sentire che hanno bisogno di contenere un po' della loro sete di avventura e di conoscere il mondo. Sentono di essere in momenti diversi, e questo può motivare la rottura.

    2. Toro e Sagittario

    I Toro sono completamente affascinati dal senso di libertà che i nativi del Sagittario spesso dimostrano, quella personalità complessa e ricca di sfumature, trafitta dal bisogno di cambiamento. Bene, chi capisce un po' di astrologia sa benissimo che questa combinazione può essere una buca, no?

    È sicuramente una passione persistente e duratura, ma questo desiderio finisce per rivelarsi estremamente pericoloso, dato che i nativi di Toro sono alla ricerca di un terreno sicuro, di una relazione stabile e di poter contare sull'assicurazione. Proprio cose che il Sagittario non può offrire, e questa costante volontà di cambiare tutto in ogni momento finisce per destabilizzare la coppia. I Sagittari possono sentire che i Toro sono molto accomodanti, e anche se ne preoccupano.

    3. Cancro e Bilancia

    Sappiamo che i nativi della Bilancia sono governati da Venere, il che dà loro quell'aria seducente che molte persone sono attratte. Sempre disposti a un romanzo, anche se molto breve, questi nativi possono essere coinvolti con quelli del Cancro, che cadono rapidamente nella trappola della passione.

    Mentre i canceriani sentono di essere stati profondamente collegati con i libriani, questi si sentono spinti e insicuri nel prendere qualsiasi decisione, il che scuote la relazione. Mentre uno vuole dare tutto quello che ha, l'altro non sa bene cosa è disposto a offrire, e il risultato lo sappiamo bene: la frustrazione.

    4. Scorpione e Gemelli

    Infine, l'ultima combinazione che all'inizio può essere estremamente esplosiva, ma alla fine si rivela un buco, è tra i nativi Gemelli e Scorpione. Gli Scorpioni sono facilmente attratti dalla capacità comunicativa dei Gemelli, che sono anche estremamente aperti al nuovo, intelligente e creativo. Nel frattempo, i Gemelli si sentono completamente agganciati dalla sensualità e dal magnetismo degli Scorpioni.

    Ma i nativi dello Scorpione, pur essendo disposti al nuovo, si imbattono nell'assenza di segni di sentimenti da parte dei Gemelli, che non hanno l'abitudine di prestare attenzione costante ai partner. Questo comportamento genera conflitti nella relazione, che tende a consumarsi e culminare in una rottura.

    Vale la pena ricordare che le combinazioni fatte qui erano solo dal segno solare, il che significa che molte persone possono vedere punti di conflitto con le descrizioni, perché abbiamo anche altri pianeti nel nostro tema natale che influenzano il modo in cui gestiamo l'amore e le nostre relazioni. Controllare un po' più a fondo questo comportamento e cercare risposte in altre posizioni astrologiche possono collaborare alla ricerca di risposte.

    Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    orsocoporelazionipassionesegniamore
    COMMENTA