Totti e Ilary di nuovo insieme, ma nessuno ha voglia di sorridere. Gli ex coniugi si sono visti in gran segreto in tribunale per discutere i termini della separazione. Un faccia a faccia di 4 ore, dove non sono mancati i momenti di tensione.
Come riporta il Messaggero, l'incontro davanti al giudice è stato fissato per venerdì 31 marzo alle 17,30. Elusi giornalisti e curiosi, decine di agenti della polizia penitenziaria e vigilantes erano appostati ovunque, per evitare che nessuno entrasse nell’edificio. L’udienza è durata dalle 3 ore e mezza alle 4 ore. Il giudice Simona Rossi, ha provato, come di rito, una conciliazione tra i coniugi. Ma al momento non ci sono margini per un accordo. Il magistrato alla fine si è riservato e, fra una decina di giorni, deciderà se aprire l’istruttoria della causa di separazione giudiziale.
Nella querelle giudiziaria, si è discusso dell'affidamento dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, tutti ancora minorenni. Entrambi vogliono quello congiunto, ma serve un punto d'incontro sul tempo che i tre dovranno dedicare all'uno o all'altra. L’altro punto in discussione è l’assegno di mantenimento che la conduttrice di Mediaset vorrebbe da Totti. Non è chiaro, inoltre, se lei gli abbia chiesto l’addebito della separazione per un suo eventuale tradimento con Noemi. Ancora in corso inoltre la causa sulla “guerra del guardaroba”. L'ex calciatore aspetta ancora di riavere i suoi Rolex.
LEGGI TUTTO