Filippo Turetta rimarrà nell'infermeria del carcere Montorio di Verona finché sarà necessario. Questa è stata la comunicazione della direttrice della struttura, Francesca Gioieni, ai media, descrivendo la situazione attuale del giovane arrestato per l'omicidio della sua ex fidanzata Giulia Cecchettin a poche ore dalla sua laurea.
La situazione di Filippo Turetta nel carcere di Verona
La Playstation di cui tanto si è parlato sui giornali non gli interessa affatto: Filippo Turetta trascorre le sue giornate in carcere, a Montorio Veronese, in completo silenzio. "È assente e disorientato", ha affermato chi lo ha incontrato. A circa due mesi dal suo arresto, il 23enne si trova ancora nel reparto di infermeria. Questo è confermato, come accennato in precedenza, dalla direttrice della struttura Francesca Gioieni.
"È assente e disorientato", nessun privilegio per Turetta
La direttrice ha spiegato che, dopo aver lasciato la sezione di Psichiatria, "rimarrà in questo reparto finché l'equipe multidisciplinare, responsabile della valutazione, lo riterrà necessario". Turetta non sta godendo di alcun privilegio, secondo quanto riportato da Francesca Gioieni. "È come tutti gli altri", ha sottolineato.