Cane

Ferita e abbandonata viene salvata dopo anni di strada!

  • È toccante sapere che molti altri paesi soffrono di sovraffollamento di animali senza fissa dimora. I gruppi di salvataggio e gli amanti degli animali non possono tenere il passo.

    I soccorritori di questa storia che hanno soccorso la cagnolina, che in seguito chiamarono Kaew, lottaronno per salvarla. È stata trovata a vivere vicino a un ponte in Tailandia.

    Le sue ferite sono state causate da un'auto che l'aveva colpita molto tempo fa. Le sue ossa guarirono così orribilmente che dovette usare la bocca e le zampe posteriori per muoversi.

    Kaew non ebbe altra scelta che combattere. Questo è ciò che la vita le aveva dato, per così dire. Una vita di miseria. Per trovare cibo, acqua e un posto sicuro dove riposare, fu costretta a muoversi in modo così angosciante e straziante.

    È un miracolo che Kaew sia sopravvissuta per così tanto tempo. Nonostante le sue lotte, è gentile e amorevole. I suoi soccorritori la presero e la portarono dal veterinario di emergenza.

    Il fatto che qualcuno le abbia prestato attenzione è stata la prima cosa positiva che le è successa. Sentiva che gli importava davvero. Il veterinario l'ha valutata e ha notato che era gravemente malnutrita.

    L'hanno messa a dieta ad alto contenuto calorico e le hanno dato liquidi. Proveranno a lavorare i muscoli atrofizzati. Con la terapia fisica e la chirurgia nel prossimo futuro, Kaew potrebbe avere la possibilità di muoversi meglio. Preghiamo che il personale medico possa fare miracoli.

    Ci rattrista pensare che ci siano così tanti animali randagi che vagano per le strade vivendo nella stessa situazione di questo cane. Ma con ogni piccolo miracolo, come la storia di Kaew, speriamo che le brave persone stiano cercando di fare la differenza.

    Se questo articolo ti è piaciuro, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalicaneferitaabbandonatastradaamorerandagi
    COMMENTA