Gossip & TV

Fedez, la preoccupazione della piccola Vittoria quando lui se ne va di casa

  • C'è tensione tra Fedez e Chiara Ferragni. Le voci su una possibile rottura della coppia si susseguono. Si continua a parlare del rapporto tra i due personaggi famosi dopo il caso del "pandoro-gate".

    L'influencer più famosa d'Italia sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua vita, dopo la multa salata dell'Antitrust. La Ferragni sta affrontando le indagini per truffa aggravata e la perdita di diversi sponsor.

    Crisi tra Chiara Ferragni e il rapper?

    Negli ultimi giorni Chiara Ferragni è stata a Portofino, in Liguria, insieme alla sua famiglia, mentre il marito ha festeggiato il compleanno del padre a Milano. Secondo alcuni esperti, Fedez avrebbe deciso di mantenere distanze dalla moglie, almeno sui social, per evitare l'effetto negativo causato dal pandoro-gate e dalle altre questioni legali.

    Fedez annuncia un viaggio in America: la reazione dei figli sorprende (soprattutto quella di Vittoria)

    Oggi, martedì 6 febbraio, Fedez ha annunciato sui social che partirà per un lungo viaggio a Miami per motivi di lavoro. Questa decisione arriva in un momento delicato per la coppia. Il rapper ha comunicato la sua decisione ai figli Leone e Vittoria. La reazione della piccola ha sorpreso tutti sul web.

    "Ma poi torni?", la preoccupazione di Vittoria

    Quando ha appreso la notizia, la figlia Vittoria ha chiesto a Fedez se poi sarebbe tornato. Questa domanda potrebbe nascondere un'altra: che la bambina abbia intuito che c'è qualcosa che non va in casa? Comunque sia, il momento padre-figlia è stato molto dolce. Fedez, visibilmente commosso, ha risposto prontamente: "Ma certo che torno". Poi è stato sommerso dagli abbracci dei figli. E pensare che lo scorso anno a quest'ora lui e la moglie si preparavano per l'avventura sanremese.

    Tags
    FedezpreoccupazionepiccolaVittoriaandare di casa
    COMMENTA