Fedez: «Ho preso psicofarmaci con gravi effetti collaterali». Gossip & TV

Fedez: «Ho preso psicofarmaci con gravi effetti collaterali».

Dopo il Festival di Sanremo, Fedez è sparito (o quasi) dai social. Le sue brevissime apparizioni non hanno di certo cancellato il lunghissimo silenzio che per il rapper è sicuramente un record. E, invece di rassicurare i suoi follower, le poche storie pubblicate in questo interminabile lasso di tempo hanno spaventato i tanti fan della coppia mettendo in moto il gossip. Tutti hanno notato la forte balbuzie del marito di Chiara Ferragni e, spaventati, hanno iniziato a chiedersi quale fosse il motivo. Dubbi, indiscrezioni e rumor che, finalmente, Fedez ha voluto chiarire in prima persona.

Le ipotesi avallate da fan e specialisti del gossip hanno subito pensato a una crisi con la Ferragni. L'amplesso simulato con Rosa Chemical, ma soprattutto il bacio appassionato, hanno lasciato il segno. Difficile non ricondurre il suo «silenzio» al faccia a faccia (ripreso in video da uno spettatore in platea) con Chiara Ferragni sul palco dell'Ariston. Una frittata in casa Ferragnez che portato tutti a pensare a una crisi profonda di coppia. Ma non finisce qui.

Prima i rumors sul matrimonio finito, poi i litigi social con i giornalisti per la sua presunta omosessualità e, infine, la balbuzie. Fedez dopo il Festival non ha avuto un momento di pace e sempre più persone si sono convinte che i suoi problemi di dizione fossero legate a un carico di stress somatizzato nel modo peggiore. Ma adesso, finalmente, è stato Fedez a fare chiarezza in una vicenda che ha spaventato tutti gli appassionati del gossip.

Tags
fedezveritadepressionepsicofarmaciinstagramtuttaverita