News

Fedez, ha svelato di aver perso 10 chili dopo l'intervento subito per rimuovere il tumore al pancreas

  • Fedez, ha svelato di aver perso 10 chili dopo l'intervento subito per rimuovere il tumore al pancreas 
  • Fedez ha annunciato di aver perso 10 chili dopo i delicato intrvento a cui si è sottoposto per rimuovere il tumore al pancreas. Ha poi ivato ai suoi fan quai sarebbero le sue condizioni.     

    A distanza di un mese dal delicato intervento Fedez ha rivelato ai fan di aver perso 10 chili e ha raccontato di essere impaziente di rimettersi in forma.

    "Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato. Non vedo l'ora di rimettermi in sesto e salire su un palco", ha dichiarato il rapper in una story tramite il suo canale social. Dopo l'operazione dovrà seguire un percorso di cure e lui stesso ha dichiarato che racconterà il tutto ai fan.

    Nel frattempo Fedez continua godrsi la famiglia e sopratutto i figli Leone e Vittoria. Fin da quando aveva scoperto di essere stato colpito dal tumore il rapper ha espresso il desiderio di stringersi il più possibile alla sua famiglia e a sua moglie, che non lo ha mai lasciato solo neanche per un istante. Ora tutti i suoi fan potranno seguire il suo percorso di cure tramite il suo canle social dove lui stesso aggiornerà tutti sulle sue condizioni, e sperano tutti di poterlo vedere presto su un palco.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        

    Tags
    attualitàgossip
    COMMENTA