Gossip & TVFedez e Chiara Ferragni: curiosità e indiscrezioni sul matrimonio

25/07/2018 - 15h

Dopo più di un anno dalla proposta di matrimonio durante il concerto del rapper all’Arena di Verona, e dopo qualche mese dalla nascita di loro figlio Leone, la coppia più social del momento è pronta ad ufficializzare la loro relazione d'amore che prosegue a gonfie vele dall’ottobre 2016.

Ecco quando e dove si sposano:

Prima della gravidanza di Chiara Ferragni, si pensava che le nozze annunciate sul palco del concerto all’Arena di Verona nel giorno del 30esimo compleanno dell’influencer sarebbero state celebrate di lì a pochi mesi.

La nascita di Leone ha ovviamente cambiato tutti i programmi delle nozze che saranno celebrate alla fine di questa estate. Se in un primo momento si era indicata la data del 31 agosto, adesso è ufficiale che sarà sabato 1° settembre il giorno dell'evento, la data è stata resa ufficiale nel giorno delle pubblicazioni. 

La location scelta per le nozze:

Le nozze dovrebbero celebrarsi a Noto, cittadina in provincia di Siracusa terra d’origine della mamma di Chiara, Marina Di Guardo. Il settimanale Oggi riporta la notizia secondo cui non si terrà la cerimonia nella celebre cattedrale barocca, come si era lasciato intendere, bensì a Palazzo Ducezio, che si trova esattamente di fronte, e sarà solo con rito civile.

La grande festa post nozze: 

Un party esclusivo a tema ispirato al Festival di Coachella, l’evento musicale più fashion della California a cui Chiara ha sempre partecipato prima della nascita di Leone.

Chiara a quanto pare ha mandato alla sua wedding planner il progetto di trasformare la località siciliana in un scenografico pezzo di California tra musica, flower power, ruote panoramiche e consolle di deejay sparse ovunque.

Dopo la cerimonia i festeggiamenti dureranno tre giorni:

A svelare il dettaglio è stato il braccio destro di Alfonso Signorini, Gabriele Parpiglia durante il 'Chi Summer Tour'.

L’abito da sposa:

Da ‘cultrice’ ed esperta della materia moda qual è, Chiara Ferragni non avrà alcun tipo di problema a scegliere l’abito da sposa più glamour possibile per il quale gli stilisti più in vista faranno a gara per poterlo disegnare.

Il modello è ancora top secret, ma tempo fa, rispondendo a qualche domanda su Instagram, l’imprenditrice aveva rivelato solo che il suo sarà un abito molto speciale e soprattutto personale.

Nell'attesa di conoscere tutti i dettagli del matrimonio dell’anno, una certezza avanza senza alcun dubbio: quella che i paparazzi avranno ben poco da lavorare, vista l'abitudine degli sposi di condividere tutti i momenti della loro vita. Compreso il giorno del matrimonio. 

Tags
matrimonioscoopchiaraferragnifedezannosettembre1leonefashionbloggervestitolocationinvitatiinvitipersonefesteggiamentigossip