"Belve", il programma di Francesca Fagnani su Rai2, torna in prima serata a partire da martedì 2 aprile. Uno degli ospiti che inaugureranno la nuova edizione sarà il cantante Fedez il quale si era dichiarato "pronto a dire tutto quello che serve". L'annuncio aveva fatto subito pensare che il rapper fosse intenzionato a non sviare nessuna domanda dell'intervistatrice e che quindi avrebbe dato le tante risposte sul polverone mediatico che ha accompagnato la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni. Ma negli ultimi giorni si è diffusa una notizia che metterebbe il tutto a rischio.
I rumor sulla diffida di Chiara Ferragni
Negli ultimi giorni si è infatti diffusa la notizia secondo la quale il rapper avrebbe ricevuto una diffida dalla moglie Chiara Ferragni e non potrebbe dunque proferire parola riguardo alla crisi del loro matrimonio. In effetti sono molti i segnali che fanno presupporre che tra il cantante e l'influencer ci sia in corso un "assestamento" con accordi che riguardano le loro vite dopo la separazione. Ad esempio per il momento nessuno dei due sta pubblicando i volti dei figli come hanno sempre fatto destando il sospetto di una reciproca diffida.
L'intervista di Fedez a "Belve" è a rischio
Nel caso l'ipotesi della diffida fosse vera e confermata sono molti i temi che non potrebbero essere toccati durante l'intervista di Fedez a "Belve" e il rischio è di avere come risultato un'intervista "svuotata e priva di senso" come qualcuno aveva reputato quella di Chiara Ferragni a "Che Tempo Che Fa". Ma a proposito di questa presunta diffida ha risposto la conduttrice del programma di Rai2, Francesca Fagnani.
La risposta di Francesca Fagnani: "Fedez parlerà di tutto"
In un'intervista al Corriere della Sera, la conduttrice Francesca Fagnani ha risposto così riguardo all'ospitata di Fedez nel suo programma "Belve". "Doveva essere mio ospite già la scorsa edizione, poi dopo i problemi sanremesi è stato bloccato e io dissi pubblicamente che non ero d’accordo con la Rai. A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo". La conduttrice non è stata informata di nessuna diffida e a quanto pare nessuna domanda sarà tabù. Starà dunque a Fedez destreggiarsi nell'intervista per fare uscire il suo punto di vista su una storia di cui si è fatto tanto parlare.
LEGGI TUTTO