"Fate l'amore, non fate la guerra". La modella Bad Kitty - o anche Lilly Summers, come si fa chiamare su Instagram e altri siti - ha preso alla lettera il famoso motto sessantottino, lanciando sui social una proposta bollente. "Farò l'amore con ogni soldato russo che deporrà le armi a dispetto di Vladimir Putin e cesserà l'aggressione contro l'Ucraina" ha scritto, come fa sapere Dagospia riprendendo la notizia dal Daily Star.
La star di OnlyFans ha pubblicato anche un listino: "Nuovi prezzi: 1 russo morto = 1 nudo; 1 carro armato distrutto = 1 video; 1 jet abbattuto = dormirò con te. Nuova guida ai prezzi per la guerra. Lunga vita all'Ucraina". Insomma, ognuno supporta l'Ucraina e lancia messaggi di pace come può, anche se in questo caso l'idea che l'iniziativa di Bad Kitty sia solo una trovata pubblicitaria è molto più di un sospetto.
Proprio poche ore fa, infatti, la modella ha scritto un post su Instagram in cui invita tutti i nuovi fan (centinaia) a seguirla su uno dei siti che ospita le sue performance: "Porca vacca! Sono diventata virale su Twitter e ora tutti i miei social stanno esplodendo! Ok, se volete parlare con me, il modo migliore è andare sulla mia pagina su pocketstars.com. Lì potete vedere di più e chattare direttamente con me. Non rispondo a molti messaggio qui e ora sono bombardata. Non posso rispondere a tutti. Grazie per le belle parole, spero di parlare presto con voi". Missione compiuta, è proprio il caso di dirlo.
L'ultimo post della modella
https://www.instagram.com/p/Caiz90KuO32/
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO