Essere leali non significa solo assicurarsi che i tuoi occhi non vadano in luoghi che non dovresti guardare. Essere leali non significa solo assicurarsi di non passare le notti a casa di persone diverse; non si tratta solo di assicurarti di baciare solo un paio di labbra; non si tratta solo di assicurarti di essere solo fisicamente intimo con un singolo individuo. Essere leali è molto di più.

Essere leali significa prendere la decisione di eliminare effettivamente il tuo profilo Tinder e altre app di appuntamenti simili che potrebbero essere sul tuo telefono, perché non ne hai alcuna utilità a partire da questo momento. 

Essere fedeli significa cancellare i nomi e le informazioni di contatto di tutti i tuoi vecchi incontri di una notte perché sai che non li chiamerai mai più. Essere leali significa essere generalmente contenti e felici con la persona con cui stai e il pensiero di stare con qualcun altro non ti passerebbe mai per la mente.

Essere leali significa davvero assicurarti di indossare la tua fede nuziale in ogni momento. Sei tu ad assicurarti che il tuo stato di relazione su Facebook sia sempre chiaro e non ambiguo. Essere leali significa far sapere a tutte le persone intorno a te che non sei disponibile perché hai occhi solo per una persona. Essere leali significa voler cancellare ogni dubbio dalla mente di tutti sulla tua disponibilità.

Essere leali significa praticare sempre la piena onestà con la persona con cui stai. Essere leali significa essere sinceri con il tuo partner ogni volta che potresti incontrare occasionalmente il tuo ex o una vecchia fiamma. Essere leali significa dire sempre la verità su quella persona che stava flirtando con te al bar. 

Essere leali significa aprirsi sempre alla comunicazione. Essere leali significa essere abbastanza maturi da avere sempre discussioni serie, non importa quanto difficili o scomode possano essere. Essere leali significa sapere che il tuo partner è una persona che merita sempre la verità, che sia conveniente o meno.

Essere leali significa dedicare tempo e sforzi per conoscere e comprendere tutte le aspettative che il tuo partner ha per te. Significa che stai facendo del tuo meglio per essere all'altezza di tutte queste aspettative e per scusarti ogni volta che non sei all'altezza. 

Essere leali significa conoscere tutti i limiti che il tuo partner stabilisce nella relazione e assicurarti sempre di operare all'interno di quei confini, senza mai voler oltrepassare il limite. Essere leali significa rispettare i bisogni del tuo partner e anche essere onesto riguardo ai tuoi bisogni.

Essere leali significa capire che sei il benvenuto ad avere amici, che siano uomini o donne, ma significa anche che devi praticare saggezza e moderazione ogni volta che la tentazione si presenterà. 

Essere leali significa non nascondere alcun messaggio di testo provocatorio o controverso che potresti ricevere da terze parti. Essere leali significa non tralasciare nulla ogni volta che dici la verità. Essere leali significa far sapere sempre al tuo partner tutto ciò che sta accadendo al tuo cuore e alla tua mente.

Naturalmente, se vogliamo essere tecnici al riguardo, non tradireste il vostro partner se andassi contro molte delle cose elencate qui. Ma solo perché tecnicamente non è considerato un tradimento, non significa che tu sia un partner leale. Solo perché non stai tradendo il tuo partner non ti rende leale ed è sempre importante che tu sappia davvero la differenza. 

Non vorrai mai sottoporre il tuo partner a nessun dolore o sofferenza ingiustificata. Essere leali non significa solo non condividere il letto con un altro partner. Si tratta di non aprire il tuo cuore perché qualcun altro possa strappare.

Essere leali significa prendere la decisione consapevole di amare il tuo partner e il tuo partner da soli per il resto dei tuoi giorni. Significa che il benessere generale e la felicità del tuo partner dovrebbero essere sempre la priorità nella vita. 

Essere leali significa impegnarsi seriamente a non ferire mai il proprio partner in modi che lo spaventerebbero per tutta la vita. Essere leali significa che sei davvero deciso a passare il resto dei tuoi giorni con questo individuo e nessun altro. 

Essere leali significa che non faresti mai nulla per scuotere la barca nella relazione perché ti farebbe assolutamente a pezzi dentro per sapere che hai lasciato cadere la palla. Essere leali significa essere sinceri nel tuo amore per il tuo partner. Essere leali significa amare il proprio partner senza riserve.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!