Gossip & TV

Espulso da Ballando con le stelle, la decisione della Rai: “Perché siamo costretti a farlo”

  • 'Ballando con le stelle' continua a generare discussioni, specialmente dopo gli eventi dell'ultima puntata. Il pomeriggio del 25 novembre, Guillermo Mariotto ha lanciato un duro attacco ad Angelo Madonia, che aveva precedentemente compiuto un gesto sgradito al giudice durante lo show. Di conseguenza, la Rai ha deciso di prendere una misura drastica.

    Guillermo Mariotto, ospite del programma 'La volta buona' condotto da Caterina Balivo, ha espresso forte dissenso verso Madonia, che è il partner di danza di Federica Pellegrini e anche di Sonia Bruganelli, recentemente eliminata ma ancora in corsa per un possibile ripescaggio. La situazione si è ulteriormente complicata con la pubblicazione di un comunicato ufficiale che ha annunciato la rimozione di un protagonista dello spettacolo.

    A 'La volta buona', è emerso che tra Madonia e la giurata Selvaggia Lucarelli ci sono state tensioni, causate da una battuta di quest'ultima che ha infastidito il ballerino, portandolo a lasciare lo studio immediatamente dopo la puntata senza partecipare agli interviste post-trasmissione. Mariotto ha dettato la sua visione su come avrebbe gestito la situazione, rivelando che avrebbe preferito una eliminazione immediata, posizione che ha poi ricercato conferma da Caterina Balivo.

    Infine, l'annuncio ufficiale ha confermato che Angelo Madonia non continuerà la sua partecipazione nell'attuale edizione di 'Ballando con le stelle' a causa di 'divergenze professionali' emerse durante il programma, come comunicato dalla produzione insieme a Rai e la direzione artistica.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    RaiBallando con le stelleAngelo MadoniaGuillermo Mariottotelevisionegossip
    COMMENTA