OroscopoEnergia sensuale, passione e mistero! Questo è ciò che spetta a 5 segni zodiacali

04/02/2019 - 14h

Vi diciamo quali sono le previsioni per l'amore di Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Alcuni dovranno controllare i loro sentimenti e altri avranno molta attività eroti*a.

Le stelle favoriranno diversi segni dello zodiaco, poiché avranno la fortuna di riuscire nell'amore e di trovare la coppia perfetta. Altri, invece, avranno molta attività eroti*a.

Scopri di seguito cosa ti aspetta:

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre)

L'energia sensuale dello Scorpione è molto marcata, sarà traboccante durante il 2019. Se avete un partner godrete di momenti caldi e attività molto erot*che, il vostro umore sarà dolce e consegnato.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre)

Il 2019 sarà un anno in cui la tendenza è quella di avere qualche ciclo inevitabile di indipendenza radicale e mettere la coppia in quarantena e sarai in grado di creare attriti e conflitti con essa al fine di preservare la libertà di movimento e di spazio all'interno della relazione. Avrai bisogno di rivedere diversi aspetti della tua vita, e l'aspetto emotivo è qualcosa che ti preoccuperà molto.

Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Dopo alcuni anni difficili a livello sentimentale, il 2019 ti porterà alla rinascita. Se sei in una coppia, alla fine raggiungerai una comprensione e un'armonia costante. Avrai una grande empatia con il tuo partner ed entrambi condividerete una grande complicità e vorrete fare molte attività insieme.

Acquario (20 gennaio - 19 febbraio)

Sarà un momento di importanti decisioni d'amore, e queste saranno positive o negative a seconda della pressione, dello spazio o della comprensione che puoi ottenere dal tuo partner.

Cerca di spiegare chiaramente le tue esigenze e rassicurare il tuo partner prima di prendere qualsiasi iniziativa, in modo che non sia necessario raggiungere un conflitto, perché ricorda che di solito hai bisogno di più spazio di altre persone e che puoi sconcertare il tuo partner.

Pesci (20 febbraio - 20 marzo)

Se c'è un segno che ha bisogno dell'amore come aria da respirare, questo è Pesci, e quest'anno le tue qualità di amante saranno molto sviluppate. Se sei con qualcuno, la tua empatia e dolcezza piaceranno al tuo partner e la convivenza sarà armoniosa e piacevole.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
amorepassioneoroscoposegnizodiacali
Loading...