CuriositàEliminerai gas e gonfiore allo stomaco con questa bevanda naturale in meno di 15 minuti!

22/01/2019 - 16h

Sintomi di cattiva digestione, come bruciore di stomaco e frequente eruttazione, accumulo di gas, possono verificarsi dopo ogni pasto, specialmente quando il cibo è ricco di carni e grassi, poiché trascorrono più tempo nello stomaco per essere digeriti.

È una situazione molto noiosa che ti infastidisce molto, vero? Che ne dici di sperimentare alcuni buoni consigli fatti in casa per risolvere il problema? Consigli naturali come tè, enzimi e probiotici (come yogurt e kefir) risolvono il problema.

Soluzione immediata

Un rimedio a casa azione molto efficace e immediato può essere un rimedio naturale e molto facile da fare. In 15 minuti o meno, dopo aver assunto questo rimedio naturale, sarai privo di gas e lo stomaco non si gonfierà più. Dubbi? Provalo!

Ricetta

In una tazza di vetro, spremere un limone grande o due medie. Quindi aggiungere gradualmente un cucchiaino di bicarbonato nel succo. Bollire la miscela. È quindi importante posizionare il bicarbonato lentamente. Riempi con acqua fino a metà del bicchiere è pronto.

Prendilo ogni volta che senti la digestione difficile. Scoprirai che questo rimedio naturale, oltre al delizioso, fa molto bene alla salute. E risolvere rapidamente il problema dei gas e della cattiva digestione.

*Nota: le informazioni e i suggerimenti contenuti in questo articolo sono solo a scopo informativo. Non sostituiscono la consulenza di medici, nutrizionisti, psicologi, professionisti dell'educazione fisica e altri specialisti.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
benesseresaluteconsigliogasgonfiorebevandanaturalelimonebicarbonato
Loading...