News

Eleonora Giorgi e la sua lotta contro il tumore: “Potrebbe finire all’improvviso”

  • Il 2024 è stato un anno di grandi sfide per Eleonora Giorgi, all'inizio con la diagnosi di tumore al pancreas che ha capovolto la sua esistenza. Dopo l'operazione e la chemioterapia, una costante incertezza sul futuro l'ha quasi sopraffatta, nonostante parole di forza.

    Eleonora Giorgi tumore

    Eleonora Giorgi racconta la sua battaglia contro il tumore, sostenuta dalla famiglia

    Intervistata da Gente, Eleonora ha condiviso di aver tratto immensa forza dalla sua famiglia: i figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, oltre al nipote Gabriele e la nuora Clizia Incorvaia. Ha affermato di essere stata spinta a combattere dalla loro vicinanza e dall'amore.

    La lotta di Eleonora Giorgi contro il tumore: una confessione straziante

    Nel corso dell'intervista, Eleonora ha rivelato i momenti di difficoltà, ma anche di speranza, grazie al supporto dei suoi cari. Ha espresso il dolore di pensare che tutto potrebbe finire in qualsiasi momento ma ha anche mostrato la sua determinazione a vivere pienamente il tempo che le resta.

    Le parole di Clizia Incorvaia

    Clizia Incorvaia ha sottolineato quanto l'energia di Eleonora, il suo senso dell'umorismo e la sua forza interiore l'abbiano aiutata a fronteggiare la malattia, sia personalmente sia nei confronti del marito. L'influenza positiva di Eleonora è stata un pilastro per tutti.

    Un gesto d'amore da parte di Paolo e Clizia per Eleonora Giorgi

    Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno deciso di anticipare la data del loro matrimonio così che Eleonora potesse partecipare senza le pesantezze della chemioterapia, un atto di profonda considerazione che ha significato molto per l'attrice.

    Tags
    Eleonora Giorgitumoresalutefamiglialottacoraggio
    COMMENTA