Durante l'ultima puntata di Forum, un momento di grande emozione ha colpito il pubblico quando Barbara Palombelli ha rivelato che Eleonora Giorgi è in gravi condizioni di salute. Con lei c'era Paolo Ciavarro, che ha condiviso questo difficile momento in diretta, lasciando tutti a bocca aperta.
L'attrice è in lotta contro un tumore al pancreas da circa due anni. Negli ultimi giorni, la sua condizione si è deteriorata significativamente. Attualmente è in una clinica a Roma, dove riceve cure palliative per il dolore.

"Eleonora Giorgi ci sta lasciando". L'annuncio di Barbara Palombelli in diretta
La conduttrice, chiaramente commossa, ha dichiarato: "Paolo è qui con me oggi, mentre sua madre è ben accompagnata in clinica. Voglio mandare un abbraccio a Paolo mentre la sua mamma ci sta lasciando". Queste parole hanno suscitato un'ondata di solidarietà e supporto per Eleonora Giorgi, toccando profondamente il pubblico.
- “Arriva il freddo”. Meteo Italia, Mario Giuliacci svela la data della svolta climatica: le previsioni
- Meloni, il piano per l’autunno: taglio delle tasse, contratti e bollette. Poi la svolta sul nucleare
- Tragedia aerea in Perù: precipita un aereo turistico sulle Linee di Nazca, 7 italiani tra le vittime

Recentemente, in un'intervista con Il Corriere della Sera, Giorgi ha condiviso apertamente il suo stato di salute, esprimendo una franca accettazione della sua condizione: "Non posso camminare più di dieci passi. Sono sotto terapia del dolore, con morfina e cortisone, e dipendo dall'ossigeno per vivere. Sono viva non per una speranza di recupero, ma per prolungare la vita il più possibile. Ogni giorno è un dono".

Le parole di Giorgi, piene di coraggio e consapevolezza, hanno toccato non solo i suoi fan ma anche tutto il pubblico italiano, dimostrando la sua straordinaria forza e resilienza di fronte alla malattia.