Curiosità

Ecco in che modo Venere in Pesci ci influenzerà fino al 20 febbraio

  • I Pesci sono il segno in cui Venere si sente meglio e fa emergere le cose più belle: arte, danza, canto, poesia, foto da favola, amore e storie d'amore a lieto fine. Questo sarà anche un segno del più puro amore incondizionato senza aspettative e bugie derivanti dall'ego.

    Venere non sarà gravata dalla morale e dalle convenzioni sociali, vorrà solo amore. Sarà felice e allegra, romantica e bella, piena di immaginazione.

    Durante il transito di Venere nel segno dei Pesci, Venere dovrebbe avere inizialmente un aspetto teso con Marte, che può portare a litigi e conflitti. Ma questi conflitti non si risolveranno tornando con la stessa misura e andando in guerra, ma al contrario, partendo.

    La lezione qui è imparare a non innamorarsi delle provocazioni e delle guerre dell'ego di altre persone, ma a lasciar andare l'energia del conflitto e con la pace interiore inviare amore alla persona che ama la guerra e andarsene.

    Dopo aver appreso come risolvere pacificamente i conflitti, ci aspetta un sestile con Urano, che può portarci storie d'amore improvvise e inaspettate, buone notizie e inaspettate dichiarazioni d'amore. 

    Non deve essere solo per le relazioni romantiche, può essere ispirazione artistica ed eccitazione inaspettate.

    Al termine del passaggio nel segno dei Pesci, ci attende una congiunzione con Nettuno, dove il romanticismo, la fantasia e la spiritualità saranno fortemente enfatizzati.

    Questo approfondirà le relazioni amorose, darà loro un forte senso di amore profondo, una vita sessuale intensa e fantasiosa, ma sarà anche un'ispirazione per progetti artistici creativi.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichevenerepescifebbraio
    COMMENTA