Tra tutti i segni dello Zodiaco, lo scorpione è uno dei più tenaci, e non molla facilmente la presa, che si tratti di un'amicizia, di una relazione o di un'avventura che ha deciso di ...
Lo Scorpione è il più difficile da conquistare. Per fare in modo che lo Scorpione si innamori di te, devi trovare tempo e pazienza,
Ecco il tipo di partner di cui hai bisogno, se sei uno Scorpione
Lui è paziente e devoto
Lo Scorpione è il più difficile da conquistare. Per fare in modo che lo Scorpione si innamori di te, devi trovare il tempo e la pazienza per conoscerlo. E sebbene sia il segno più fedele di tutta la costellazione zodiacale, difende anche con molta attenzione il suo cuore. Pertanto, è necessaria la pazienza per vincere il suo affetto.
È passivo
Gli Scorpioni vogliono sempre dominare la relazione. Se combatti per il potere, sarà una battaglia che non finirà in tuo favore. Il suo tipo ideale di relazione è quello in cui prende le decisioni, e il partner le rende semplicemente felici.
È di pelle dura
Lo scorpione è serio. Non ha intenzione di insultarti, ma è estremamente franco e onesto e vuole stare con qualcuno che può farcela. Non si adatta bene alle persone troppo sensibili che prendono a cuore le cose.