Chi ha detto che una donna di 40 anni o più non è alla ricerca di un nuovo amore? Può sembrare un cliché, ma se c'è una verità su questo sentimento, è che non invecchia.
A 40 anni, la maggior parte delle donne ha vissuto vari appuntamenti e, molto probabilmente, il matrimonio.
Ma, nel mezzo di questo percorso, qualcosa è andato storto e la fine del lungo sogno sognato era l'unica via d'uscita per essere felici.
Succede, ma anche questa non è la fine del mondo. Al contrario, alcune scelgono di restare sole e altre si sentono ancora più preparate a intraprendere una nuova relazione. Il fatto è che, dopo quattro decenni di molte esperienze e apprendimenti, ciò che queste donne non vogliono un uomo, di tipo grossolano, che non rispetta nessuna donna e non accetta il suo valore.
A 40 anni, una donna è ancora più esigente, autorizzata e sa che merita un uomo per eguagliarla.
Ecco le 4 qualità che un uomo deve avere per conquistare una donna sopra i 40 anni:
Maturità:
Solo un vero uomo può conquistare il cuore di una donna di età superiore ai 40 anni, e questa caratteristica non è necessariamente legata all'età. In effetti, l'uomo può appartenere a qualsiasi fascia d'età, purché si comporti come un adulto, sia in sintonia con lei e abbia molti altri attributi, oltre a quello fisico.
Quest'uomo deve essere intelligente, responsabile, saper parlare ed essere divertente. Alle donne over 40 piacciono gli uomini che parlano di questioni importanti e sono in sintonia con ciò che accade intorno a loro.
Sincerità:
Le donne sopra i 40 anni non hanno il tempo di giocare, amano gli uomini che vanno dritti al punto, non si aggirano per nulla e sono sempre disposti a dire la verità. A questa età, alcune di queste donne hanno lasciato molte relazioni e persino matrimoni.
Queste relazioni hanno insegnato loro l'importanza di essere razionali e di non perdere tempo con uomini che si comportano come bambini. Una donna matura è alla ricerca di un uomo sincero, gentile, che non la lascerà mai senza protezione.
Quest'uomo deve esprimere i suoi sentimenti ed essere pronto ad assumersi la responsabilità delle sue azioni. Un partner che apprezza il tempo, l'amore e la vulnerabilità.
Romanticismo:
È finito il tempo in cui il romanticismo era sinonimo di caffè, questa qualità, tra l'altro, è sempre di moda, indipendentemente dall'età. E non vogliono necessariamente fiori; per una donna matura, romanticismo significa dedicare tempo e attenzione.
Vuole al suo fianco un uomo che si prende cura di lei e sia disposto a prendersi cura di lei con attenzione, rispetto e offrire sempre supporto. Pertanto, l'uomo che chiede cosa vuole una donna avrà più successo di quello che sceglie l'ovvio e va dritto in un negozio di fiori.
Non essere paragonata a nessuna:
Non c'è niente di più scortese del paragonare una donna di 40 anni a una ragazza più giovane, anche se il confronto ha un tono di elogio. Una donna matura è molto soddisfatta di ciò che è e di ciò che ha, quindi non è necessario cercare di compiacerla rendendo le altre donne inferiori.
L'unica cosa che cerca è l'amore di un uomo che la apprezza per quella che è.
Lascia il tuo commento e condividi questo testo sui tuoi social network!