Curiosità

Dormiresti in questa capsula galleggiante che va alla deriva durante la notte?

  • Questo suonerà sorprendente o terrificante per te. Pensavi che il letto ad acqua fosse indietro nel tempo? Beh, questo è stato preso seriamente in considerazione da un parco divertimenti giapponese che ha costruito camere d'albergo a capsula sferica che galleggiano nel mare, portandoti in un viaggio notturno verso un'isola privata.

    No, non stai sognando. Huis Ten Bosch, un parco a tema olandese nella prefettura di Nagasaki, ha sviluppato gli hotel galleggianti che andranno alla deriva attraverso la baia di Omura verso un'isola di 10 acri dove ci saranno "attrazioni di tipo avventuroso". Il progetto era in fase di test nell'estate 2018.

    Sorprendentemente, anche il costo per soggiornare in hotel non è eccessivo. Ti porterà da 30.000 a 40.000 yen, che si traduce in $ 264 a $ 352. Inoltre, puoi dividerlo tra quattro persone, dato che è così che molti dormono nella stanza d'albergo del mare.

    Huis Ten Bosch, il parco giapponese, è un mini-Olanda, replica di edifici in stile olandese come alberghi, teatri, negozi e ristoranti, insieme a mulini a vento e rigogliosi giardini. 

    Il parco ospita un festival di tulipani e una parata di barche sul canale d'acqua. È anche un parco di divertimenti, con caroselli, piste di pattinaggio, ruote panoramiche, labirinti e altro ancora.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    curiositàparcopallagalleggiantenotte
    COMMENTA