Cane

Dopo i maltrattamenti, un cucciolo viene adottato e una nuova famiglia lo aiuta a imparare ad amare.

A solo un anno, il cucciolo Walt è stato adottato da una famiglia amorevole, guadagnandosi una seconda possibilità.

Kelly Fitzsimons, il suo nuovo proprietario, lo ha salvato alla "Wicklow Animal Welfare", un'organizzazione irlandese che accoglie animali abbandonati. Il cucciolo era estremamente fragile e il suo stato emotivo era profondamente scosso.

Tuttavia, Kelly ha deciso di sforzarsi di trasmettere quanta più fiducia possibile al nuovo membro della famiglia. Oltre ad essere molto attenta, voleva anche mostrargli com'era sentirsi veramente amati, come ci si sentiva a ricevere affetto ed essere felici! 

La progressione di questa storia d'amore e del cucciolo è stata poi condivisa sul suo profilo TikTok. Il video ha avuto oltre 2 milioni di visualizzazioni.

Dal primo giorno, quando Kelly lo mise in macchina per portarlo a casa, era già possibile vedere la tristezza di Walt traboccare. Tutto ciò che aveva vissuto prima era ancora lì, emergendo, dimostrando che non sapeva mai come fosse avere una casa.

Con grande pazienza, il suo nuovo proprietario iniziò a raccogliere i frutti dello sforzo, circa un mese dopo, quando Walt iniziò a mostrare segni che stava iniziando ad apprezzare la sua nuova routine.

È stato quasi un miracolo. Quando il cucciolo arrivò in casa per la prima volta si rannicchiava negli angoli e non guardava negli occhi nessuno, si sedeva di fronte alle pareti e si muoveva il meno possibile.

Col tempo e dopo dosi cavalleresche d'amore ha poi scoperto cosa significa essere amato. Ha incontrato anche un grande compagno, un altro cane di casa, ed ha scoperto cosa significava ricevere giri di scondinzolate e infinite coccole anche da un suo simile. Quindi, ha trovato compagnia.

Kelly sa di avere ancora molta strada da fare con Walt, ma sa anche che l'unica cosa che ha dentro di sé è l'amore. Ha iniziato anche lui a scodinzolare, a fidarsi degli umani ed ha trovato conforto nel suo migliore amico ed è molto benvenuto nella sua nuova casa.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicaneabbandonatoadozioneamorefamigliacura
COMMENTA