CuriositàDopo aver partorito sentiva i dottori ridere, quando vide la sua bambina, capì il perché della loro reazione.

29/05/2019 - 19h

Per fare ciò, dobbiamo solo pensare ai bambini che nascono prematuramente e che hanno bisogno di cure urgenti per sopravvivere.

Ma c'è anche un altro tipo di nascita miracolosa e qui, parliamo di "grandi" bambini! E diciamo che Chrissy Corbitt potrebbe parlarne a lungo!

La madre che vive in Florida ha dato alla luce una bambina di poco più di 6 chili!

Secondo i medici che hanno partecipato al parto presso l'Orange Park Medical Center, un tale peso significa il doppio del peso normale di una bambina alla nascita! I dottori erano semplicemente destabilizzati di fronte a un nenonato del genere.

La madre, ha avuto l'impressione di aver dato alla luce due gemelli, ma appena l'ha vista ha capito il perché.

In effetti, la piccola Carleigh è così grande che solo pochi giorni di vita indossa già dei vestiti per bambini di 9 mesi.

La madre dice: "Quando il dottore ha iniziato a parlare della fisicità della mia bambina, ho iniziato a sentire le risate della squadra medica che sembravano davvero eccitate, tutti stavano dicendo numeri a caso e quando mi hanno mostrato la mia bambina, mi hanno detto che pesava più di 6 chili!"

Il 15 maggio dello scorso anno che Chrissy ha dato alla luce Carleigh, la sua quarta figlia.

Chrissy ha dovuto partorire con taglio cesareo. Dato il peso e le dimensioni della bambina, possiamo dire che questa è stata una cosa molto buona per la madre.

Continua a leggere...

Il marito di Chrissy, Larry, dice che la bambina era talmente grande che a un certo punto i dottori pensavano addirittura che fosse incinta di due gemelli.

Ma no, era davvero una bella bambina e soprattutto sana.

Oltretutto Carleigh avrebbe potuto essere ancora più grande alla nascita perché era nata una settimana prima della data prevista.

Infine, Larry, la moglie di Chrissy, non nasconde quanto ammira sua moglie che è riuscita a dare alla luce questa bambina. 

Cosa ne pensi di questa storia? Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
bambinaparto6chilimedicidottoririsatapeso
Loading...