Curiosità

Donne: le 6 tipologie di personalità che fanno impazzire gli uomini

  • Donne che piacciono: le tipologie che fanno impazzire
  • Indimenticabile. Una donna indimenticabile è quella che lascia il segno, che persiste nei ricordi, abita le stanze della memoria. Protagonista di sogni e di nostalgie. No, non è una creatura fantastica, un disegno di un artista. Il soggetto di un film. Esistono le donne indimenticabili e se le state immaginando dotate di particolare bellezza, sbagliate.

    È qualcosa di assolutamente diverso, che va oltre l’aspetto fisico. Oltre le apparenze. Va nel profondo e lì resta. “La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore.

    La vera bellezza di una donna è riflessa nella sua anima. È la cura che mette nell’amore, è la passione che essa mostra. La bellezza di una donna cresce con il passare degli anni. La bellezza di una donna non risiede nell’estetica, ma la vera bellezza in una donna è riflessa nella propria anima. È la preoccupazione di donare con amore, la passione che essa mostra”. (Audrey Hepburn)

    Certo, ovviamente ognuno ha i suoi gusti e in questi casi non si può generalizzare. Ma secondo gli esperti del settore e le varie indagini statistiche, ci sono donne che piacciono più di altre.

    Vediamo insieme di che cosa stiamo parlando: CONTINUA A LEGGERE

    Tags
    donnepersonalitàcuriositàemozioni
    COMMENTA