Il primo appuntamento con una persona è di solito un momento di tensione per chiunque: non sai come agire o come reagire perché vuoi dare la migliore impressione.
Ma una donna negli Stati Uniti è stata molto colpita dopo aver incontrato l'uomo che l'ha attratta: gli ha inviato più di 150 mila messaggi dopo il primo appuntamento.
L'evento è avvenuto nella Phoenix, negli Stati Uniti e la protagonista di tutta questa storia è Jacqueline Ades, ha riferito il portale di notizie ABC 7.
I messaggi sono stati inviati in un periodo di 10 mesi e alcuni di essi contenevano minacce, in dettaglio la polizia dell'Arizona in base alle loro registrazioni.
Uno dei messaggi diceva quanto segue: "Farei sushi con i tuoi reni e stuzzicadenti con le tue ossa".
La donna fu arrestata dalla polizia nell'aprile 2018, era fuori dalla casa dell'uomo senza autorizzazione quando era in viaggio. La sua identità non è stata divulgata finora per motivi di sicurezza.
Nonostante tutto, Ades si è dichiarata innocente nonostante tutto quello che è successo e aspetta la realizzazione del suo giudizio, che è programmato per il 5 febbraio 2019.
Indubbiamente, un caso d'amore pericoloso.