Curiosità

Donna di 62 anni, sposata con un uomo vasectomizzato, rimane incinta e festeggia: "Miracolo"

  • La maternità è spesso idealizzata e pianificata nei minimi dettagli dalle coppie, che si preparano fin dai primi mesi all'arrivo del bambino, e fanno molti investimenti perché arrivi nel mondo con la massima sicurezza possibile.

    Tuttavia, la vita non si svolge sempre in modo lineare e molte coppie ricevono la notizia dell'arrivo di un figlio, anche se erano del tutto sicure che non sarebbe stato possibile.

    Una donna di 62 anni, che non aveva intenzione di avere figli, è stata sorpresa qualche mese fa dalla scioccante conferma di essere incinta.

    Jenny, che è sposata e madre di due figli, ha avuto una normale vita intima con il suo compagno. Tuttavia, poiché era già in menopausa e non aveva il ciclo da 16 anni, credeva di non poter più rimanere incinta. Ma mi sbagliavo.

    Un altro fatto impressionante sul caso, e che potrebbe persino farci credere nel detto "quello che sarà sarà", è che suo marito aveva subito una vasectomia, una procedura per la sterilizzazione.

    Nonostante lo shock, Jenny e suo marito hanno gestito molto bene la situazione, definendo persino il loro figlio un "bambino miracoloso". Jenny ha un profilo Instagram dove condivide la sua esperienza di gravidanza con alcuni follower.

    Oltre a rispondere alle domande dei follower, la donna parla anche di comuni problemi di gravidanza, come reflusso acido, calci bassi dolorosi e la sensazione che il bambino stia premendo sulla vescica.

    Tuttavia, non tutte le persone che si avvicinano a lei sono ben intenzionate. Quando ha annunciato la gravidanza, ha detto che nessuno chiedeva l'età del marito, solo la sua, e che c'era sempre qualcuno che le diceva che era “troppo vecchia” per avere figli.

    Ha anche detto che alcune persone la giudicano dalla decisione di avere il bambino, dicendo che è qualcosa di rischioso, ma lei non prende a cuore quel tipo di commento. Anche i seguaci che la supportano nel suo viaggio sono desiderosi di mostrare il loro sostegno, affermando che non c'è niente di sbagliato nell'essere una madre anziana.

    Uno dei sostenitori ha detto di essere incinta di due gemelli a 42 anni e che ascolta il proprio corpo. Un altro ha detto che ha avuto il suo primo figlio all'età di 45 anni e che l'età non definisce le capacità di una madre. Il bambino della coppia è atteso per il 25 novembre.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    curiositàdonnaincintagravidanzamaritovasectomiafigliomiracolo
    COMMENTA