Curiosità

Donna da fuoco al marito perché non voleva darle la password del suo cellulare

  • La privacy nella coppia è qualcosa che dovremmo rispettare tutti. Ma alcune persone non lo accettano e commettono follie quando vogliono invadere lo spazio dei loro partner.

    Questo è stato il caso di Ilham Cahyani, 25 anni, ha chiesto al marito di darle la password del suo telefono, ma quando Dedi Purnama 26 anni ha esistato a dargliela, lei è andata fuori di testa.

    I fatti:

    L'uomo è arrivato a casa e mentre stava riparando il tetto, Ilham ha perso il controllo quando ha visto che suo marito ha lasciato il cellulare sul tavolo bloccato e, anche se ha provato a sbloccarlo, non ci è riuscita.

    Ha immediatamente iniziato ad attaccarlo e gli ha chiesto più volte la password urlando. L'uomo si sentì molto offeso, perché pensava che il telefono fosse qualcosa di privato che non doveva condividere necessariamente con la sua compagna.

    Scese dal tetto pieno di rabbia e cercò di colpire la giovane donna, la quale reagì prendendo una tanica di benzina, bagnandolo per poi dargli duoco con un accendino.

    Il capo della polizia di East Lombo, ha spiegato che un testimone ha visto esattamente tutto quello che era successo, ed è corso contro l'uomo per cercare di spegnere le fiamme.

    Il testimone ha chiamato rapidamente i paramedici e sebbene lo abbiano messo in cura per due giorni, le ustioni ricoprivano il del 70% del suo corpo e l'uomo non ce l'ha fatta.

    Cosa ne pensi? Condividi l'articolo e lascia un mi piace!

    Tags
    donnafuocomaritouomotestimonepasswordtelefonocellulare
    COMMENTA