Gossip & TV

"Divorzio". Kate, nuovi retroscena sulla foto: il dettaglio choc

  • Si continua a parlare della immagine manipolata di Kate Middleton. La principessa di Galles ha condiviso un messaggio di scuse sui suoi canali social, ma ciò non ha placato gli animi. Quello che doveva essere una foto per tranquillizzare i suoi sudditi si è trasformato in un grave errore autoreferenziale.

    Kate Middleton, nuovi retroscena sulla foto ritoccata: cosa hanno notato

    E aumentano le pressioni dei media su Kensington Palace, la residenza ufficiale dell'erede al trono britannico William, che cerca spiegazioni per il grave errore mai visto prima commesso dalla famiglia reale. Inoltre c'è un dettaglio della foto ritoccata con Kate e i figli che ha attirato l'attenzione di tutti.

    Kate Middleton, nuovi retroscena sulla foto ritoccata: spunta ipotesi divorzio

    Il pubblico ha notato che manca la fede all'anulare nell'ultima foto di Kate Middleton. In effetti, nella discussa immagine la principessa non indossa l'anello. L'ipotesi che prende sempre più piede è quella di un possibile divorzio da William, sposato nel 2011 a Londra. Scrive "Perché Kate non indosserebbe l'anello? Soprattutto in un ritratto ufficiale destinato al pubblico e alla stampa?". Alcuni appassionati della famiglia reale ipotizzano che "La principessa sta per divorziare e ha voluto farlo sapere così".

    Le voci sullo scatto si rincorrono

    Sono solo voci, speculazioni. Non c'è nulla di confermato. Gli utenti sui social avanzano ipotesi di ogni tipo e i esperti di gossip analizzano ogni dettaglio. "L'immagine del viso di Kate sembra essere stata copiata da uno shooting realizzato per la rivista Vogue mesi fa", scrivono alcuni appassionati su X, condividendo le immagini di quel vecchio servizio. Finora la famiglia reale non ha pubblicato l'originale (per quale motivo?): una mossa che sicuramente avrebbe zittito tutte le voci.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    DivorzioKateretroscenafotodettagliochoc DivorzioKateretroscenafotodettagliochoc
    COMMENTA