“Divorzio”: Kate e William, la bomba sulla separazione – Come sta realmente Kate Middleton? Cosa succede nella famiglia reale? Dopo la foto con i figli evidentemente ritoccata, si susseguono le indiscrezioni sulla principessa di Galles. Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, tra William e la consorte potrebbe essere imminente il divorzio.
Kate e William verso la separazione? Ecco perché se ne parla
«Stanno per divorziare. Altro che foto ritoccata con Photoshop, il vero problema per la Casa reale inglese è quello che c'è dietro: vale a dire l'ombra di una grave crisi coniugale tra l'erede al trono britannico William e la principessa Kate Middleton», scrive “Libero Quotidiano”, che ha citato il quotidiano inglese “Daily Mail”. Il tabloid inglese afferma che l'affare della foto ritoccata avrebbe ulteriormente provato la principessa di Galles.
Possibile rottura tra Kate Middleton e William?
Non si conosce con precisione lo stato di Kate Middleton: al di là dello scatto ritoccato, di lei, ci sono solo alcune immagini, nascoste dietro i vetri oscuri dell'auto che la riportava a casa. Ma non è chiaro neppure se sia davvero lei.
La foto che la ritrae con i figli presenta un dettaglio che ha alimentato le voci di una possibile rottura di Kate con il marito: la giovane donna non porta l'anello nuziale. Inoltre, William sembra molto più concentrato sul lavoro che sui problemi di salute della moglie.
Kate Middleton e William sono in crisi? Le voci sul divorzio
“Nella foto poi ritirata dalle più importanti agenzie fotografiche perché 'manipolata', Kate non indossa peraltro la fede nuziale al dito. Una prova, secondo i complottisti, di come ormai la rottura nella famiglia reale si sia già consumata e si attenda solo il momento più opportuno per comunicarlo ai sudditi. I tabloid fantasticano sulle similitudini sempre più evidenti tra le ultime espressioni in pubblico di Kate e quelle della tristissima Lady Diana, sua suocera mancata”, scrive “Libero”.
Anche il “New York Times” scrive della Royal Family
“La stampa sta conducendo una campagna per avere più informazioni da Kensington Palace. Cosa sta accadendo realmente?”, si domanda sempre il Daily Mail. Molti temono che la crisi coniugale possa indebolire la Corona stessa, che appare assai fragile dopo la morte della Regina Elisabetta. Anche il New York Times di recente si è interessato alla Royal Family: il noto giornale ha inserito nel dossier Meghan Markle, la moglie del principe ribelle Harry. “Cosa sarebbe successo se Meghan avesse pubblicato una foto pesantemente ritoccata?”, si domandano dall'America.
LEGGI TUTTO