BarzelletteDimmi la verità...(Barzelletta)

03/05/2019 - 07h

Una donna chiede al marito di andare in un negozio vicino casa per comprare alcuni ingredienti che le mancano per preparare la cena. L'uomo si reca in negozio, ma trovandolo chiuso decide di andare al bar di fronte a bere un drink. Qui incontra una donna avvenente, alla quale offre prima un drink, poi un altro e un altro ancora, fino a ritrovarsi entrambi ubriachi. La donna invita l'uomo a casa sua e inevitabilmente finiscono per andare a letto insieme. 

Dopo l'atto i due si addormentano. L'uomo si risveglia verso le due di notte e si ricorda che era uscito per comprare gli ingredienti alla moglie, così pensa molto velocemente al tipo di scusa da inventarsi. Chiede alla donna del borotalco e se lo mette sulle mani. Tornato a casa, la moglie gli chiede spiegazioni e l'uomo le dice:

- Vedi cara, sono andato al negozio come mi hai chiesto, ma era chiuso. Così sono andato al bar di fronte a bere un drink e qui ho incontrato una donna molto avvenente alla quale ho offerto qualche drink. Un po' ubriachi siamo finiti per andare a casa sua e inevitabilmente siamo andati a letto, per poi addormentarmi lì.

La moglie lo guarda incredula, poi gli prende i polsi, gli guarda le mani e gli dice:

- Maledetto bugiardo! Sei andato di nuovo con i tuoi compari a giocare a bowling!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!

Tags
Barzellettasorridererideredivertentedonnamaritonegoziocasaingredienticenabardrinklettoborotalcomanibugiardocomparibowling
Loading...