Forse non ci hai mai fatto caso ma il modo in cui tieni il volante può dire molto sulla tua personalità. Tu come lo tieni?
bb
1. Mani ai due lati del volante
Questa è la tipica posizione che ci insegnano quando frequentiamo la scuola guida. Vuol dire che sei una persona molto coscienziosa e ligia al dovere, e anche un po’ perfezionista.
2. Mani dentro al volante
Vuol dire che sei una persona ansiosa. Hai sempre paura di tutto. Chi ti è vicino deve fare molta fatica per tranquillizzarti.
3. Mani nolto vicine
Sei una persona che ama tenere tutto sotto controllo. Questo vale sia per le situazioni che per le persone. Lo fai per una buona causa, perché vuoi la pace intorno a te, ma magari potresti lasciare al tuo prossimo un po’ più di libertà.
4. Solo con la mano sinistra
Se guidi usando una sola mano, ciò denota una grande fiducia in te stesso e anche un certo sprezzo del pericolo. Di certo sei uno che non si tira indietro se c’è da fare qualche sport estremo.
5. Mani in basso
Anche questa posizione denota una certa sicurezza, che però è ben giustificata. Infatti sei una persona di grande equilibrio e saggezza. Sei un leader, perché non imponi il tuo volere ma lo fai accettare con la ragionevolezza
6. Solo con la mano destra
Sei una persona che ha sempre le idee chiare e che difficilmente si fa mettere in discussione da qualcuno. Non chiedi mai pareri, agisci e basta. Non sei sempre convinto di essere nel giusto, pensi solo che puoi anche sbagliare benissimo da solo!
bb
Ti è piaciuto questo test? Condividilo con i tuoi amici!