Ci sono molti miti e cliché sull'amore che non sono realmente veri. Quindi, se stai aspettando le farfalle nello stomaco per capire che questo è amore, allora puoi perdere il vero amore. Perché è molto più bello:

1. Sentirai di aver finalmente trovato il tuo posto

Questa persona ti accetterà per quello che sei, non ti sentirai costretto a fingere di essere chi non sei. Finalmente sentirai di essere esattamente dove dovresti essere.

2. Ti sentirai migliorare

Alcuni di noi non si valutano come dovrebbero, motivo per cui non proviamo a migliorarci. Ma quando trovi qualcuno che ti rende felice, vuoi dargli tutto ciò che si merita, il che significa che diventerai migliore per lui.

3. Ti sentirai a tuo agio

Ti sentirai a tuo agio ed a tacere con lui, ti sentirai a tuo agio nel tuo corpo, perché ti amerà così, davvero come sei.

4. Ti sentirai sexy

E per questo ti basterà il suo look. Il modo in cui ti guarda ti ricorderà che ama ogni centimetro del tuo corpo e della tua anima.

5. Ti sentirai apprezzato

L'uomo giusto apprezzerà qualunque cosa tu faccia per lui. E non dovrai esagerare per impressionarlo. Noterà anche le piccole cose.

6. Ti sentirai a casa

La casa non deve essere un posto. Può essere una persona. Quando incontri l'amore della tua vita, sentirai sempre di essere dove dovresti essere, anche se sei a centinaia di chilometri dalla tua città natale.

7. Sentirai di non avere nulla di cui preoccuparti

Quando troverai il tuo amore, il futuro smetterà di spaventarti e inizierà a prendere il sopravvento. Non vedi l'ora di andartene, sposarti e iniziare a vivere felici e contenti insieme.

8. Ti sentirai come se avessi trovato il tuo migliore amico

Il tuo uomo dovrebbe essere anche il tuo migliore amico. Dovrebbe essere la prima persona a cui vuoi dire tutte le notizie. La sua felicità è la tua felicità.

9. Ti sentirai

La persona giusta rivelerà in te quei lati di te che probabilmente non conoscevi. Ti vedrai da un lato nuovo.

10. Sentirai che la tua vita è cambiata

Tutto sarà diverso. Lo capirai.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!